lago marcon
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: lago marcon
posta qualche informazioni circa il lago, un post cosi nn serve a nulla se no ...
ubicazione, estensione, magari qualche numero di tel se serve ect ect ...
ubicazione, estensione, magari qualche numero di tel se serve ect ect ...

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
diego.carpa ha scritto:lago stupendo con carpe dai 9 ai 26kg.da non perdere, il lago si trova a Carignano in pravincia di Torino.
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 02 feb 1985
- Record cappotti: 3
indirizzo?
- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
A detta dei membri del CFI nord ovest ( di cui faccio parte ) non è il massimo come lago, premesso io non ci sono mai stato, il gestore vuole una quota associativa annua di 170€ ( che non è molto ) ma il posto è molto sfruttato e da quanto capito entrano un pò tutti ( anche personaggi non graditi )... Bisognerebbe provare ma se un pò tutti ne parlano male un motivo ci sarà...
-
- Carpista
- data di nascita:: 02 feb 1985
- Record cappotti: 3
grazie.... in ogni caso sinceramente 170 euro a me sembrano tanti
- Ska
- Carpista Super
beh, dipende dai punti di vista, se guardiamo che alcuni lago a pago si può anche spendere più di 25€ per 24 ore credo proprio che 170€ per 12 mesi nn siano poi cosi tanti ...pepo ha scritto:grazie.... in ogni caso sinceramente 170 euro a me sembrano tanti
poi ci sono laghi tipo Rudiano (anche se si tratta di un'ansa data in gestione) dove con 30€ te la cavi, per nn parlare di molte cave dove paghi qualcosa come 150€ per i dodici mesi ... tutto dipende come ho detto sopra dai punti di vista

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Se uno ci va e lo frequenta allora il prezzo va vene, certo non spenderei quei soldi per andarci 2 volte.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- Ritchie
- Carpista Super
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
ok ragazzi interessante il dibattito sulle tariffe ma ancora non si è capito nulla del lago: dov'è, come si pesca etc.

nous sommes du soleil
Il lago si trova prima di carignano,in provincia di torino,comunque si puo' pagare anche il giornalero,e non e' vero che ti entrano gli intrusi.
E' caro ma ne vale la pena provare le brezza.
Le postazioni non sono attaccate,e nel frattempo che si aspetta la famosa abboccata ci si puo' divertire con lucci e bas
Le postazioni non sono attaccate,e nel frattempo che si aspetta la famosa abboccata ci si puo' divertire con lucci e bas
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Sinceramente potremmo organizzare una sessioncina giornaliera... Magari questo fine settimana... Che ne pensi?diego.carpa ha scritto:Il lago si trova prima di carignano,in provincia di torino,comunque si puo' pagare anche il giornalero,e non e' vero che ti entrano gli intrusi.
Mi dispiace tanto non mettere le foto.
Ma non riesco ad inserile,e cosi' non riesco a farvi vedere il lago.
Sapete dirmelo voi? Comunque due settimane fa' hanno preso una 18 e una 20..... belle catture vero?
Sapete dirmelo voi? Comunque due settimane fa' hanno preso una 18 e una 20..... belle catture vero?
- carpachepassione
- Carpista Super
- Contatta:
Beh allora aggiorna il tuo record sul profilo visto che c'è scritto 11kg... Allora andiamo domenica?diego.carpa ha scritto:Mi dispiace tanto non mettere le foto.
Non lo cambio perche' non le ho prese io, comunque una da 9,60 l' ho presa.
Se ti va possiamo andare la prossima settimana,sabato vado a neive,poi domenica la moglie vuole andare al mare,se vuoi venire li ci mettiamo daccordo.
Se ti va possiamo andare la prossima settimana,sabato vado a neive,poi domenica la moglie vuole andare al mare,se vuoi venire li ci mettiamo daccordo.
- Ska
- Carpista Super
diego.carpa ha scritto:Mi dispiace tanto non mettere le foto.
per inserire le foto è proprio semplice, quando vai in basso per inviare il tuo post sulla sinistra trovi due tasti, opzioni e invia allegato, clicca il secondo e sfogli dove si trova la tua foto da postare. alleghi e poi invii il tutto ... semplice no ?

a neive troverai Blangio allora ...

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio