Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Itinerari carpfishing acque private in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

space80
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2009, 0:57
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 10 mag 1980
Record cappotti: 0

Ex cava zanetti, località Botteghino (MN)

Messaggio da space80 » 01/10/2009, 15:06

buongiorno a tutti ,
sono nuovo nel sito vorrei sapere se qualcuno mi sa dare informazioni sui seguenti luoghi di pesca
cava le pioppette goito mantova e ex cava zanetti lago superiore zona soave mantova.
alle pioppette ci ho pescato un paio di volte ma sto imparando la cava piano piano a mio avviso ha delle discrete possibilita di cattura anche di grossi siluri ...
vorrei sapere le poste migliori e magari conoscere meglio il fondale ...
alle ex zanetti che sono cave dismesse da una vita direttamente collegate al lago superiore e sono esattamente 2 una piu piccola con una rimessa di barche e una un po piu grande con isola in mezzo ....
vorrei sapere se si puo pescare solo con la licenza o sono acque private e quali sono le posizioni migliori..... il fondale non lo conosco bene ma so che ci sono diversi metri di acqua addirittura piu di 10 mt nella cava piu piccola con le barche..
ogni vostro consiglio sara oro per me..

grazie mille

marco.



Avatar utente
Max74
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2922
Iscritto il: 17/08/2009, 10:33
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: cava le pioppette goito ed ex cava zanetti mantova

Messaggio da Max74 » 01/10/2009, 15:12

Ciao, prima di postare ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione, cmq quelle cave non le conosco, vediamo se ci sono carpisti che hanno informazioni.
;)
Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO


www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910