canna daiwa carp hunter x

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

canna daiwa carp hunter x

Messaggio da Fiora » 20/09/2015, 21:31

Buon giorno a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce o,ha le canne della daiwa modello carp hunter x in versione 13 piedi e da 3 libre e 3/4? volevo sapere come sono, come lanciano e come si comportano in fase di combattimento,in quanto sarei intenzionato a comprare un nuovo set di canne in grado di avere buona potenza nel lancio, queste me le hanno offerte sui 700 euro tutte e tre , aspetto vostre risposte ,idee e confronti con canne similari , grazie a tutti anticipatamente. :sos: :4:



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da angelo » 20/09/2015, 22:20

Ciao Fiora , prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!!" e raccontaci qualcosa di te. :arrow: viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da goldberg » 20/09/2015, 23:45

la canna è a mio parere stupenda...al lancio si comporta bene,però sai anche te che la 3-3/4 è molto impegnativa come canna...
canna da fiume e per lanciare tombini..più che piombi...,a mio avviso sua giusta collocazione.
con la versione da 3,5 libbre sei più che a posto per pescarci ovunque.

cmq come modello te lo consiglio...gran bella canna :19:

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da Fiora » 23/09/2015, 17:52

Si effetivamente è una lancia tombini ma è quello che cerco,piu che altro mi ha dato da pensare oggi che le canne non sono di certo made in uk e tantomeno garantite a vita ,per 700( tutte e tre ) ci saranno canne magari made in uk e garantite magari leoon o qualcosa di similare ?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da goldberg » 23/09/2015, 18:41

Fiora ha scritto:Si effetivamente è una lancia tombini ma è quello che cerco,piu che altro mi ha dato da pensare oggi che le canne non sono di certo made in uk e tantomeno garantite a vita ,per 700( tutte e tre ) ci saranno canne magari made in uk e garantite magari leoon o qualcosa di similare ?

il non made in england è solo una mania senza senso...fidati che tra il made in england e daiwa...be compro daiwa tutta la vita...(poi i gusti sono personali).
se vuoi un made in england,prova a sentire lago baffone quanto ti fa le leon n-power Genius o le century fg.

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da Fiora » 23/09/2015, 18:56

Ciao, non so chi sia lago baffone ,e che piu che altro sono sempre stato un po innamorato delle leoon ma questo è un altra cosa , stando al post sulle carp hunter con che canne possono essere paragonate ?

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da Fiora » 23/09/2015, 19:15

molto probabilmente il uk e solo una mania considera che CAZZATA atomica ,ho cominciato a pescare con le rod modello 13 piedi e per 3 libre e 1/2 modello long distance verdi e numerate bellissime e ...dei pali ma ho fatto malissimo a darle via 20 anni fa ormai che CAZZATA ed ora sono ormai 15 anni che uso delle shimano specimen perfection da 12 e 2 libre e 3/4 solo che sono un po morbide e piu di 90 metri non arrivo ,se poi ci metti un sacchettino ciao e meglio lasciare stare tiri si e no a 50 metri proprio col vento a favore quindi ,volevo tenermi le mie perche comunque sono buone canne con un azione fantastica in pesca e in ferrata e volevo prendere altre tre canne da lancio ( perchè odio profondamente i barchini ... non vogliatemi male ) che mi permettessero buone perfonce in fase di lancio e poter andarci anche in fiume con pesi pesanti senza problemi, comunque sono piu un amante delle cave che dei fiumi diciamo 70% cave e il resto fiume e canale.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da goldberg » 24/09/2015, 9:57

Fiora ha scritto:molto probabilmente il uk e solo una mania considera che CAZZATA atomica ,ho cominciato a pescare con le rod modello 13 piedi e per 3 libre e 1/2 modello long distance verdi e numerate bellissime e ...dei pali ma ho fatto malissimo a darle via 20 anni fa ormai che CAZZATA ed ora sono ormai 15 anni che uso delle shimano specimen perfection da 12 e 2 libre e 3/4 solo che sono un po morbide e piu di 90 metri non arrivo ,se poi ci metti un sacchettino ciao e meglio lasciare stare tiri si e no a 50 metri proprio col vento a favore quindi ,volevo tenermi le mie perche comunque sono buone canne con un azione fantastica in pesca e in ferrata e volevo prendere altre tre canne da lancio ( perchè odio profondamente i barchini ... non vogliatemi male ) che mi permettessero buone perfonce in fase di lancio e poter andarci anche in fiume con pesi pesanti senza problemi, comunque sono piu un amante delle cave che dei fiumi diciamo 70% cave e il resto fiume e canale.

ti stringo virtualmente la mano :19: perché usi a mio avviso delle canne fantastiche!!le shimano perfection specimen!!canne da veri intenditori!!SHIMANO NON HA MAI PIU FATTO CANNE DEL GENERE!!!un mio amico ha le shimano aero specimen con 10 pescate all'attivo del 1996 anellate fuji sic...be sono a livelli assurdi!!!basti pensare che nel 1996 shimano ha fatto le canne più belle della storia dell'azienda(a mio parere)!!stradic speciment-baitrunner speciment-aero specimen-perfection specimen...penso il top del top assoluto...e aveva belle canne anche daiwa...
è ovvio che gli anni passano e la tecnologia avanza come è giusto che sia...MA LE CANNE DEGLI ANNI 90...con quello stile e quella classe...MAI Più LE FARANNO!!nel 96 c'erano le jim gibbinson...le più belle rod hutchinson di sempre..ossia le IMX,leon hoogendjik orient power plus(che ho avuto),daiwa infinity,harrison ballista...,tutte canne da storia..e se tu le metteresti ora nel 2015 sul mercato...be sbaraglierebbero TUTTI!!!la gente le comprerebbe ancora...

secondo me se prendi una 3,5 libbre ci fai di tutto...,un consiglio che ti posso dare è quello di vedere bene bene le prologic fast water...,le migliori canne da fiume di sempre..e come canna io la definisco fantastica!!!lancia il peso che vuoi e si piega bene,quindi la puoi usare in fiume,cava,canale..
chi le ha è soddisfattissimo!!

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da Fiora » 25/09/2015, 18:24

le imx non le dovevi nominare avevo quelle ...long distance 13 piedi e tre libre e mezzo numerate e di colore verde :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: ma perche le ho date via :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28: :28:

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da Fiora » 25/09/2015, 18:27

lunedi vado al ghost 4 giorni consigli?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: canna daiwa carp hunter x

Messaggio da goldberg » 25/09/2015, 21:58

Fiora ha scritto:lunedi vado al ghost 4 giorni consigli?

hahah sfotti??no no..hai chiesto consiglio ad una persona che certi laghi non sa nemmeno che esistono :19:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti