Fiora ha scritto:Si effetivamente è una lancia tombini ma è quello che cerco,piu che altro mi ha dato da pensare oggi che le canne non sono di certo made in uk e tantomeno garantite a vita ,per 700( tutte e tre ) ci saranno canne magari made in uk e garantite magari leoon o qualcosa di similare ?
Fiora ha scritto:molto probabilmente il uk e solo una mania considera che CAZZATA atomica ,ho cominciato a pescare con le rod modello 13 piedi e per 3 libre e 1/2 modello long distance verdi e numerate bellissime e ...dei pali ma ho fatto malissimo a darle via 20 anni fa ormai che CAZZATA ed ora sono ormai 15 anni che uso delle shimano specimen perfection da 12 e 2 libre e 3/4 solo che sono un po morbide e piu di 90 metri non arrivo ,se poi ci metti un sacchettino ciao e meglio lasciare stare tiri si e no a 50 metri proprio col vento a favore quindi ,volevo tenermi le mie perche comunque sono buone canne con un azione fantastica in pesca e in ferrata e volevo prendere altre tre canne da lancio ( perchè odio profondamente i barchini ... non vogliatemi male ) che mi permettessero buone perfonce in fase di lancio e poter andarci anche in fiume con pesi pesanti senza problemi, comunque sono piu un amante delle cave che dei fiumi diciamo 70% cave e il resto fiume e canale.
Fiora ha scritto:lunedi vado al ghost 4 giorni consigli?
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti