condizioni meteorologiche
-
- Carpista
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 14 lug 1997
- Record cappotti: 2
condizioni meteorologiche
Propongo una nuova domanda : quali sono le condizioni meteorologiche migliori per effettuare una buona sessione di pesca? 

-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 apr 1994
Re: condizioni meteorologiche
Mmmm secondo me dipende molto dalla relazione stagione-meteo, ad esempio un temporale durante l'afa estiva non fa altro che risvegliare un po le baffute(finito il temporale ), un temporale in autunno non fa altro che abbassare maggiormente le temperature e quindi conviene a andare a casa! 

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
ho catturato in qualsiasi condizione climatica...quindi non riesco a dire il meteo ideale...
ho avuto tantissime partenza in qualche sessione che stava arrivando il temporale...altre invece(la maggior parte)non mi è mai partita una sola canna..
in alcune acque influisce molto il vento....
io penso una cosa:
-nel carpfishing non esistono stagioni,orari,fasi lunari ecc...ogni ora..ogni secondo...è propizia per incontrare la carpa dei sogni.
ho avuto tantissime partenza in qualche sessione che stava arrivando il temporale...altre invece(la maggior parte)non mi è mai partita una sola canna..
in alcune acque influisce molto il vento....
io penso una cosa:
-nel carpfishing non esistono stagioni,orari,fasi lunari ecc...ogni ora..ogni secondo...è propizia per incontrare la carpa dei sogni.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 apr 1994
goldberg ha scritto:io penso una cosa: