Buongiorno ragazzi mi presento,
sono Alessandro e sono di Milano, pesco prevalentemente in laghi a pago e mi sto lanciando in libera pero purtroppo conoscendo pochi posti mi riduco sempre a qualche laghetto qui nei dintorni, ho iniziato questa fantastica passione un paio di anni fa grazie a mio fratello che me l'ha trasmessa e da quel momento non ne posso fare a meno.
il mio record di carpa è di 20 kg e cosi anche di amur.
ragazzi vi saluto che mi faccio un giro nel forum spero un giorno di incontrarvi lungo le rive di un fiume o lago che sia ciao ragazzi arrivederci!!!!
Buongiorno!!!!!!!
- Scaled_71
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 lug 1971
- Record cappotti: 2
Re: Buongiorno!!!!!!!
Benvenuto Alessandro.......onestamente mi fa un po' sorridere quesa tua frase "il mio record di carpa è di 20 kg e cosi anche di amur" ....spero che con il tempo e praticando ambienti liberi, capirai la vera (almeno secondo me..) etica del carpfishing, ossia quella di sfidare ambienti difficili e stare a contato con la natura.......il peso del "trofeo" è la cosa meno importantebagaro ha scritto:Buongiorno ragazzi mi presento,
sono Alessandro e sono di Milano, pesco prevalentemente in laghi a pago e mi sto lanciando in libera pero purtroppo conoscendo pochi posti mi riduco sempre a qualche laghetto qui nei dintorni, ho iniziato questa fantastica passione un paio di anni fa grazie a mio fratello che me l'ha trasmessa e da quel momento non ne posso fare a meno.
il mio record di carpa è di 20 kg e cosi anche di amur.
ragazzi vi saluto che mi faccio un giro nel forum spero un giorno di incontrarvi lungo le rive di un fiume o lago che sia ciao ragazzi arrivederci!!!!