consiglio nuovo set

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

nick 94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 156
Iscritto il: 07/07/2012, 23:00
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1994
Record cappotti: 1

consiglio nuovo set

Messaggio da nick 94 » 30/03/2014, 18:32

Salve ragazzi :), sono due anni che pratico cf ed adesso vorrei incominciare a vedere qualcosina in più dal punto di vista dell'attrezzatura. Non pretendo molto dato che sono ancora inesperto. Il mio budget è di 500 euro x tre canne, non molto ma essendo studente è il massimo che riesco a raggiungere. Ero orientato sull'acquisto di tre 12 ft 3 lb, cosa consigliate su questa fascia? Pesco prevalentemente in lago al lancio quindi cerco un attrezzo che si comporti discretamente in tale fase e che mi consenta anche di affinare la mia tecnica....tuttavia le userei raramente per qualche gara quindi un attrezzo prettamente da lancio ad azione di punta sarebbe inutile nel mio caso, in quanto in libera non mi farebbe divertire un granché :4: :thank:



nick 94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 156
Iscritto il: 07/07/2012, 23:00
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 03 ott 1994
Record cappotti: 1

Re: consiglio nuovo set

Messaggio da nick 94 » 05/04/2014, 14:40

Nessuno può aiutarmi? :oops:

Avatar utente
snap
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 152
Iscritto il: 16/03/2014, 12:26
Regione: Toscana
Località: Livorno
sesso: M
data di nascita:: 06 mar 1952
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: consiglio nuovo set

Messaggio da snap » 05/04/2014, 20:57