A mio avviso gli ami che hai usato sono un pò troppo grossi per il rapporto boiles amo. Io avrei usato il 2 per le 19 e un 4 per le 16. A che distanza eri in pesca?fighter ha scritto:oggi ritorno da una pescata di 2 notti....se ora qualcuno mi sa spiegare cosa è che non va...mi farebbe piacere...in 2 ggiorni non ho fatto altro che vedere solo false partenze con max 4 bippate...solo il mio amico ne ha prese due a lui neanche un bip solo due partenze fulminee...i finali che sono tra 1 16 e 20 centimetri su canne ho usato ami del n1 e su una del n2 con boilies di 19mm e 16mm secondo voi cosa è successo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma non aveva boiles rosicchiate... proprio scioltemrcrowl ha scritto:a questo punto posso parlare del mio terrore ... o gamberi, o tartarughe ... dov'eri esattamente ?
se osi fosse, potresti provare questa rete apposita
Grande Sasha...non riuscivo a trovarlo...mrcrowl ha scritto:riporto qui il messaggio di aneste riguardo i singoli beep ...
allora ha il mio stesso problema ... pure le mie erano sciolte, ma ho sentito un beep pure io ma ero a poco più di 20 metri ...![]()
cmq le tartarughe mangiano senza che ce ne accorgiamo, i gamberi per esperienza no, loro portano in giro l'esca e quindi fanni strillare il segnalatore ...![]()
che palline hai usato ? nn saranno le stesso che ho usato io ieri ?
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti