laghi o cave da consigliare?
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 18 ago 1993
- Record cappotti: 0
laghi o cave da consigliare?
Io sto in provincia di roma quindi qualcosa di non troppo lontano ma comunque abbastanza semplice per un dilettante del carpdishing(non a pagamento ovviamente)grazie mille in anticipo!
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Re: laghi o cave da consigliare?
hai solo l'imbarazzo della scelta... castel gandolfo, turano, turano e lago del salto e sottointendiamo il tevere. questi sono spot molto importanti ma molto difficili pe runo alle prime armi. c'è il lago di isoletta, lago libero in provincia di frosinone, dove potresti affinare la tecnica e ci sono carpe che non risentono molto sia del periodo climatico molto rigido, e non necessita di particolare raffinatezze tecniche... fai un po un giro in internet e trova info utili su questi laghi. io il LA te l'ho dato....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
- Carpisti New
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 08 ott 1986
- Record cappotti: 0
dove potresti affinare la tecnica e ci sono carpe che non risentono molto sia del periodo climatico molto rigido
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Xiaweiww, pima di postare fai un salto nella sezione "" SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester