da novizio nel mondo del self-made .
 da novizio nel mondo del self-made .Allora ragazzi,mi sono recato alla nico food e ho fatto una spesa ingente
 perchè dalle mie parti alcuni ingredienti sono di difficile reperibilità e quindi ho deciso di procurarmeli tutti in una volta senza il bisogno di dover correre a dx e sx ogni qual volta volessi fare delle boiles,vi volevo chiedere aiuto per la fabbricazione di boiles con gusti tipo la liquirizia,perchè per curiosità ho preso della liquirizia in polvere,e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai fatto uso e con che risultati.
  perchè dalle mie parti alcuni ingredienti sono di difficile reperibilità e quindi ho deciso di procurarmeli tutti in una volta senza il bisogno di dover correre a dx e sx ogni qual volta volessi fare delle boiles,vi volevo chiedere aiuto per la fabbricazione di boiles con gusti tipo la liquirizia,perchè per curiosità ho preso della liquirizia in polvere,e volevo sapere se qualcuno di voi ne ha mai fatto uso e con che risultati.Se per favore mi poteste aiutare a formulare un mix ve ne sarei infinitamente grato
 ,e se qualcuno è della mia zona anche una bella birrozza fresca
 ,e se qualcuno è della mia zona anche una bella birrozza fresca   
 Ricordate che sono all'inizio ,ma inizio inizio del self-made quindi se mi spiegate tutto il necessario sui mix sarebbe meglio ( ho già letto i vari post sulle formulazioni degli ingredienti base,ma fatico a capire gli apporti nutrienti,proteici ecc ecc... e come mettere insieme un buon mix.
Spero vi facciate avanti in tanti,più teste = più esperienze !!!
Ciao e grazie a tutti anticipatamente

perchè sono tantini . Bene allora di seguito metto tutto quello che ho comprato e chissà che qualche buon'anima si sbizzarrisca nel creare dei mix
 perchè sono tantini . Bene allora di seguito metto tutto quello che ho comprato e chissà che qualche buon'anima si sbizzarrisca nel creare dei mix   

,ma mi è sorto un'altro dubbio rileggendo il tuo mix,ma la melassa l'hai espressa in grammi,ma quella che ho acquistato è sotto forma liquida. Faccio lo stesso la pesata in gr o la devo trasformare in ml ? qual'è all'incirca il peso specifico della melassa ?
 ,ma mi è sorto un'altro dubbio rileggendo il tuo mix,ma la melassa l'hai espressa in grammi,ma quella che ho acquistato è sotto forma liquida. Faccio lo stesso la pesata in gr o la devo trasformare in ml ? qual'è all'incirca il peso specifico della melassa ?