Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2013, 13:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da Andrea Bertozzi » 20/10/2013, 1:36

Ciao a tutti, sono Andrea, è la prima volta che scrivo quindi spero di non sbagliare nulla nel dove postare il messaggio.
Comunque, passando ai fatti, vorrei chiedervi qualche informazione sugli avvisatori acustici della Milo btb8. Me ne hanno parlato molto bene, e sarei intenzionato a prendere il set 3+1 con centralina, voi che mi dite? Acquisto un buon prodotto o posso trovare di meglio al prezzo dei btb8?
I segnalatori che devo sostituire sono dei Fox M presi usati un annetto fa, mi sto trovando bene, ma necessito di qualcosina in più!
Grazie!



Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da daviders » 20/10/2013, 2:44

necessiti qualcosa in piu' in che senso?poi ti spiego,anche io li ho avuti :D
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2013, 13:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da Andrea Bertozzi » 20/10/2013, 11:17

Nel senso che i fox Micron M sono un pò vecchiotti, sono i segnalatori più semplici che fox ha fatto e non ho la possibilità di modificare la sensibilità del segnalatore, e non ho neanche la centralina. Spendere tanti soldi per prendere una centralina fox per segnalatori che hanno molte pescate, preferivo prendere qualcosa di nuovo con centralina e mi ispiravano molto i milo btb8, visto che il prezzo non è così eccessivo e ho sentito che fanno bene il loro lavoro.

Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2013, 13:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da Andrea Bertozzi » 20/10/2013, 11:44

o ad esempio sono meglio dei Prologic Senzora?

Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2013, 13:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da Andrea Bertozzi » 20/10/2013, 12:06

Intenso i Prologic Senzora 13

Avatar utente
The Giulianz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2013, 13:41
Regione: Veneto
Località: Verona
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1988
Record cappotti: 10

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da The Giulianz » 21/10/2013, 13:07

Andrea Bertozzi ha scritto:Nel senso che i fox Micron M sono un pò vecchiotti, sono i segnalatori più semplici che fox ha fatto e non ho la possibilità di modificare la sensibilità del segnalatore, e non ho neanche la centralina. Spendere tanti soldi per prendere una centralina fox per segnalatori che hanno molte pescate, preferivo prendere qualcosa di nuovo con centralina e mi ispiravano molto i milo btb8, visto che il prezzo non è così eccessivo e ho sentito che fanno bene il loro lavoro.
Ciao Andrea i segnalatori in questione li ha un mio amico da circa un annetto e mezzo, ed essendo uno che di tenpo per pescare c'è l'ha le stagioni le hanno viste tutte, uscendone a testa alta,nessuna condensa interna, nessuna infiltrazione d'acqu.....appena comprati gli abbiamo inaffiati con una gomma in giardino usando lo spruzzo a "doccetta" ovviamente con pressione dell'acqua simil pioggia per almeno 5-8 min. (che come test non è affatto male :lol:) , e dopo li abbian con lasciati fuori durante la notte.....il giorno dopo funzionavano come prima :azz: ...... poi hai solo l'imbarazzo della scelta con quel tipo di prezzo, per carità so bene che qualcuno dirà che ce ne saran di meglio ma alcuni qui nel forum li ha, ed ho letto che non li cambierebbe tanto facilmente quindi.... a te la scelta :12:
Ultima modifica di The Giulianz il 21/10/2013, 13:25, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da AxzGsK » 21/10/2013, 13:11

Vai tranquillo con i milo btb!
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Andrea Bertozzi
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/09/2013, 13:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 22 apr 1990
Record cappotti: 1

Re: Informazioni Milo btb8 e segnalatori

Messaggio da Andrea Bertozzi » 21/10/2013, 13:28

Grazie a tutti ragazzi! Se troverò l'occasione li prenderò sicuramente ;) visto che il mio budget non è troppo alto, mi sembra di capire che sono avvisatori dall'ottimo rapporto qualità prezzo ;)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti