Prima di tutto un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum.
Mi chiamo Andrea,ho 32 anni e abito nella periferia di Milano.Ho iniziato ad avvicinarmi al mondo della pesca in tenera età grazie a mio nonno,sul lago di Garda e negli splendidi scenari del mantovano. Per molti anni non ho più potuto dedicarmi a questa passione a causa di fattori esterni ma ogni volta che mi capitava di vedere uno specchio d'acqua il mio cuore vibrava.
Ora,finalmente,da pochi mesi sono ritornato in pista e,avendo sempre avuto una particolare predilezione per la pesca alla carpa,ho desiderato avvicinarmi alla tecnica del carpfishing.
Tecnica che mi ha colpito per essere in realtà una vera e propria filosofia dove ,oltre ad un bagaglio tecnico complesso porta con sé il rispetto della preda e dall’ambiente in cui si è immersi.
Mi piacerebbe in questo forum,oltre a ricevere i consigli dei più esperti carpisti,trovare anche compagni di pesca per organizzare insieme qualche sessione.
Rinnovo i saluti alla community,buona giornata!
PRESENTAZIONE
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: PRESENTAZIONE

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 12 nov 1980
- Record cappotti: 0
Re: PRESENTAZIONE
Grazie dell'accoglienza ragazzi,gentilissimi!