Ciao a tutti mi chiamo Marco

, sono un pescatore da quanto avevo 8 anni circa, poi tra intervalli più o meno lunghi ho praticato diverse discipline da gallegiante a fondo, con canna fissa e in ultimo a spinning; ovviamente causa studi e altre cose per parecchio tempo ho dovuto mettere da parte questa mia passione che però coltivavo sempre dentro

; ora dopo aver rinizato a pescare in canali e laghi mi è nata questa passione per il carpfishing vedendo alcuni presi seriamente da lunghe sessioni nei laghi ed attrezzatissimi con tanto di tenda e lettini...il problema è che cmq non sono ferrato in questa tecnica

e avrei voglia vivamente di "vedere" con i miei occhi come si svolge una sessione più che altro anche per fare amicizia con qualcuno che abbia già maturato un' po di esperienza e possa accogliermi con gli altri; in questo momento sono privo di attrezzatura perchè non me la sento di fare di botto questo investimento anche perchè mi piacerebbe vivere con altri magari le mie sessioni e non da solo e di avere nozioni pratiche da qualcuno più esperto. Con questo input adesso proverò a pormi nella sezione dedicata.