Qualcuno sa dirmi?
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 dic 1986
- Record cappotti: 0
Qualcuno sa dirmi?
Ciao tutti,secondo voi il pastoncino morbido di marca ALL PET al miele è valido?nella mia zona in tutti i negozi hanno solo questo....ho iniziato a fare self da non molto e farò sicuramente quasi solo birdfood siccome faccio pescate veloci...so che il biskò ecc ecc sono di un'altra categoria,ma se volessi usarlo lo stesso??non vorrei comprarlo per fare poi una mezza cavolata...
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Qualcuno sa dirmi?
Usalo pure male non fa, comunque il pastoncino in questione non lo conosco

Red Angel bait Official Tester
- massimo.ortolani
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 07 lug 1979
- Record cappotti: 20
Noin riesco a capire qual'è sul sito ce ne sono una ventina di pastoncini e molti sono con il miele. Altro problema è che in pochissimi hanno le caratteristiche nutrizionali.Marco 10 ha scritto:Ciao tutti,secondo voi il pastoncino morbido di marca ALL PET al miele è valido?nella mia zona in tutti i negozi hanno solo questo....ho iniziato a fare self da non molto e farò sicuramente quasi solo birdfood siccome faccio pescate veloci...so che il biskò ecc ecc sono di un'altra categoria,ma se volessi usarlo lo stesso??non vorrei comprarlo per fare poi una mezza cavolata...
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 18 dic 1986
- Record cappotti: 0
Si ok lo userò lo stesso grazie!!angelo ha scritto:Usalo pure male non fa, comunque il pastoncino in questione non lo conosco
Noin riesco a capire qual'è sul sito ce ne sono una ventina di pastoncini e molti sono con il miele. Altro problema è che in pochissimi hanno le caratteristiche nutrizionali.[/quote]
Si esatto il problema è proprio questo!!nemmeno sulla scatola ci sono le caratteristiche nutrizionali,ma solo gli ingredienti!!...è un pastoncino rosso,all'uovo,con la scatola bianca e arancione...purtrippo non ho più la confezione