Matteo

guarda che sappia io serve solo licenza e il campeggio e' vietato da marzo ad ottobre (pero' tanti pescatori la montano lo stesso )mrcrowl ha scritto:nn ci sonoi problemi, ma che serve per pescare sul garda ? solo licenza ?
Ciao,ho appena fatto un piccolo gruppo su facebook "CARPFISHING SUL LAGO DI GARDA" ,cosi magari ci troviamo in piu persone sperando di tirar fuori qualche bel pesce dal mitico garda..mrcrowl ha scritto:basta informarci se nn si può nemmeno con l'ombrellone, oppure semplicemente montare al tramonto e smontare all'alba ...
matteo300 ha scritto:Ciao,ho appena fatto un piccolo gruppo su facebook "CARPFISHING SUL LAGO DI GARDA" ,cosi magari ci troviamo in piu persone sperando di tirar fuori qualche bel pesce dal mitico garda..mrcrowl ha scritto:basta informarci se nn si può nemmeno con l'ombrellone, oppure semplicemente montare al tramonto e smontare all'alba ...
Per trovarsi in più persone c'è anche la sezione "raduni" di questo forummrcrowl ha scritto:matteo300 ha scritto:Ciao,ho appena fatto un piccolo gruppo su facebook "CARPFISHING SUL LAGO DI GARDA" ,cosi magari ci troviamo in piu persone sperando di tirar fuori qualche bel pesce dal mitico garda..mrcrowl ha scritto:basta informarci se nn si può nemmeno con l'ombrellone, oppure semplicemente montare al tramonto e smontare all'alba ...
nn uso FB ...
Focolo84 prima di intervenire, in qualsiasi maniera, presentati a tutti noi sul forum.focolo84 ha scritto:bla bla bla bla tante parole ma pochi fatti..cmq il campeggio è sempre vietato,non si può pescare di notte e questi tanti carpisti non esistono se non nelle favole più fanstastiche...
ciao ciao
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti