provale e diccelo tu a noi....HAZEcarp ha scritto:ragazzi ho da poco acquistato greys prodigy gt3 13 piedi 3,5 libbre.. non ho avuto ancora tempo di provarle ma sento dire sempre più spesso che sono dei "pali"!![]()
![]()
! che dite voi??
FabioS ha scritto:Già che è 3,5 lb è di per se una canna tosta, poi so benissimo che ci sono più morbide e meno morbide e tutte le varianti del caso, ma se già in principio non ti piacciono "i pali" dovevi stare su qualche altro acquisto
non mi ricordavo neanche più di questo postyankeekudo ha scritto:Guarda le greys sono canne decisamente rigide se è quello che volevi hai trovato pane per i tuoi denti..se sei uno a cui piacciono canne morbide sei un po fuori strada
Ne ho provata una di un amico che ce le aveva, io sono per le canne morbide, ma mi ci sono trovato abbastanza bene!HAZEcarp ha scritto:non mi ricordavo neanche più di questo postyankeekudo ha scritto:Guarda le greys sono canne decisamente rigide se è quello che volevi hai trovato pane per i tuoi denti..se sei uno a cui piacciono canne morbide sei un po fuori stradavi posso dire che non mi sembrano sti paletti duri come l acciaio..caricano molto bene nel lancio e mi sono divertito anche con un piccola carpa di 4 5 kg. contentissimo di queste prodigy gt3
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti