...vi chiedo questo perchè come lago mi ispira!

Se avete info vi ringrazio!!

e che cavolo!!!!!!dnacarp ha scritto:sull'ultimo numero di carpfishing magazine e spiegato tutto nei minimi dettagli su come affrontare questo lago con i consigli le poste e dove calare le esche !!!!
è un po' di tempo ceh ci pensavo....mi sa che mi abbono!!!!!!!!dnacarp ha scritto:e un po difficile da trovare ma fai come me ho chiesto al mio edicolante di prenderlo solo per me !! cosi sono sicuro che ce lo sempre !!!! cmq l'ultimo che e uscito e uno speciale solo itinerari con dei posti davvero bellissimi !!!!
Appena avro un po di tempo e di materiale faro io una descrizione/guida sul lago...manuel84 ha scritto:ciao io essendo di varese lo conosco molto bene il lago,di postazioni interessanti non ce ne sono molte
1 in zona capolago(prossimità rotonda dei ciclisti)trovi una strada chiusa da sbarra seguila fino in fondo....occhio perchè frequentata da pescatori non italiani(capito!!!!) e stronzi
2 la schiranna,lasciando la macchina in zona giostre,tenendo la destra,con la barchette si raggiungono tre spiaggette proprio sotto al volom a vela
3 tre km dopo il volo a vela in direzione gavirate trovi una strada sulla sx a calcinate del pesce(raggiungibile in macchina)
4
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti