ultimo arrivo
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 lug 1959
- Record cappotti: 3
ultimo arrivo
ciao, sono Alberto abito in provincia di Cuneo. Ho 53 anni. Passione che rasenta la malattia per la pesca a tutti i livelli. Mi piacerebbe imparare anche il cf, anche se mi sono fatto l'idea che per avere dei risultati occorrono sessioni piuttosto lunghe. Cosa non tanto possibile. Comunque non conosco quasi nulla della materia cf e spero che con il vostro aiuto di capirci qualcosa in più e chissà.....prendere anche qualche bel pesce. Sono anche iscritto al PS. Un saluto a tutti.
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: ultimo arrivo
Ciao Albero
in
Un appunto, non e' affatto vero che servono sessioni lunghe, anche in qualche ora ci si puo' togliere in sacco di soddisfazioni.
Certo bisogna adottare qualche accorgimento ma, con un po' di esperienza e sopratutto conoscendo benissimo lo spot vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

Un appunto, non e' affatto vero che servono sessioni lunghe, anche in qualche ora ci si puo' togliere in sacco di soddisfazioni.
Certo bisogna adottare qualche accorgimento ma, con un po' di esperienza e sopratutto conoscendo benissimo lo spot vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao Alberto!
Benvenuto tra noi!
Benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- zolese
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1964
- Record cappotti: 3

Si può dire che la pesca con la lenza è come la matematica: non la si può mai imparare completamente. Izaak Walton
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri