Ho iniziato da poco a praticare CF, percio' non posseggo di attrezzature delle migliori, la mia attrezzatura è composta da due alivio cx con mulinelli rod pod due avvisatori materassino guadino e altro...
PREMETTO che non ho uno scandaglio e quindi non so per certo come sia il fondale... ho visto che qualcuno pescava sottosponda alla postazione 4, 5 ...
Ho provato a fare una sessione di circa 8 ore al Lago bellaria vicino a milano con un risultato estremamente fallimentare senza neanche un accenno di partenza...
vi spiego:
- Arrivo al lago, monto il tutto e prima di calare decido di pasturare a circa 6-7metri dalla sponda della postazione 5 (se qualcuno conosce il lago) con boiles al seafood e boiles al mais spezzettate e qualche pellet... ho montato due terminali di circa 15cm con hair rig semplice e innescate boiles 20mm in una al seafood (Gulp berkley) e in una al mais (starbaits) al quale ho attaccato sacchetti PVA con boiles tritate....
RISULTATO 0 PARTENZE e me ne sono andato via abbastanza scocciato... anche se ho preso un bel sole

spero che qualche esperto carpista mi possa dare consigli sui miei errori per potermi migliorare e riprovare a catturare qualche bella baffona...
Alessandro