ragazzi ho un problema con la licenza, a fine marzo mi scade e dovrò rifare tutto da capo il problema è che prima devo fare un paio di tesserini. Così però dopo marzo con la licenza nuova mi ritrovo due tesserini con il numero della licenza vecchia. Lo so è un pò complicato però qualcuno di voi sa cosa bisogna fare in questi casi.
grazie in anticipo per le risposte
problema licenza regione lazio
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 04 lug 1992
- Record cappotti: 1
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: problema licenza regione lazio
Allora la licenza vecchia te la ritirano loro o comunque non ti serve...io l' ho rinnovata tutta l' anno scorso e ho pagato dei bolletini postali e poi mi sono recato all' ufficio dell' ente e li ti danno tesserina e libretto 
Comunque chiama o vai in un ufficio dell' ente che ti sanno rispondere sicuramente

Comunque chiama o vai in un ufficio dell' ente che ti sanno rispondere sicuramente

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 04 lug 1992
- Record cappotti: 1
Grazie mille per la risposta, sono andato a chiedere e anche li niente
gran bel "servizio" caccia e pesca

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 lug 1970
- Record cappotti: 0
se non sbaglio la puoi rinnovare fino a tre mesi prima della scadenza,io ho fatto lo stesso
in due giorni ho fatto foto domanda in bollo e mi hanno dato subito il libretto,non so la tua
provincia,ma la mia che è Vt sono stati veloci,poi credo che anche se sui tesserini hai il num.
della vecchia licenza non dovrebbero esserci problemi,l'importante che tanto sono stati pagati
poi conta il nomitativo
in due giorni ho fatto foto domanda in bollo e mi hanno dato subito il libretto,non so la tua
provincia,ma la mia che è Vt sono stati veloci,poi credo che anche se sui tesserini hai il num.
della vecchia licenza non dovrebbero esserci problemi,l'importante che tanto sono stati pagati
poi conta il nomitativo
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3888 Visite
-
Ultimo messaggio da Albe86
21/09/2022, 16:24