non pensavo che il nostro lago fosse così bello... e mi sono chiesto anche quanto sarebbe bello che esistesse una struttura per noi carpisti, disponibile tutto l'anno con centinaia di metri senza bagnanti e la possibilità di calare i nostri inneschi...

ma, OT a parte, ho visto che in questi mesi freddi (dove sappiamo tutti che a muoversi sono solo le big

quindi l'idea, che sicuramente avranno avuto in molti, è questa...
perchè non organizzarci per creare un gruppo che durante i mesi da settembre ad aprile si organizza per andare a pescare sul lago? selezioniamo una zona, (io ho visto quella ma potrebbe essere qualunque) la pasturiamo insieme (evitiamo costi astronomici e abbiamo un occasione in più per conoscerci e passare del tempo insieme ) e andiamo a pescare il fine settimana o quando sia possibile causa vento, pioggia o fidanzate arrabbiate?!?!?! (i mesi sono i meno affollati.... si lo so non ci sono i bagnanti e per questo perdiamo tutte le turiste in costume che ogni anno arrivano sulle nostre sponde... ma non si può avere tutto dalla vita no?)
ovviamente da qui parte l'idea (che sicuramente non è nuova) ma poi spazio ad ogni persona... potremmo coinvolgere il cfi con le varie sedi dei paesi adiacenti al lago.
Come costi se non sbaglio non è esagerato a livello di licenze perchè per pescare sulla sponda del lago sotto la provincia di verona serve solo la licenza da 20 € circa l'anno che si paga con il bollettino....
allora che ne dite?

p.s. per i mod... se il post è nella sezione sbagliata fatemi la cortesia grande di scusarmi e spostarlo...