it/itm/KP614-KIT-CARPFISHING-3-CANNE-3-MULINELLI-3-SCIMMIETTE-ROD-POD-BOILIES-SENSORI-/150822683047?pt=Pesca&hash=item231dbb81a7#ht_9748wt_1111
simoneh1994 ha scritto:non avendo un bagget altissimo penso ke x cominciare vada bene da qnt tempo ce l'hai riccioluti??=)
mi serve altro o comprando qst ho tutto qll ke mi serve x una buona pesca a carpfishing??=) e i mulinelli sono gia imbobinati??=)
Tanto anche se non cominci con 3 canne non è un problema!riccioluti ha scritto:io l'ho comprato una mesata fà il mio compare invece ce l'ha da 4/5 mesi a pesca andiamo 2/3 volte al mese quindi tutto deve essere ancora ben testato come D... comanda non so come potrebbe reagire l'attrezzatura con il freddo invernale.C'è tutto per cominciare tranne guadino e materassino. I terminali e il nylon giustamente vanno cambiati dopo le prime 2 al massimo tre pescate. Dipende tutto da quanti soldi hai da spendere e se intendi continuare con questo tipo di pesca. Un consiglio visto che si avvicina l'inverno, e le giornate in cui andare a pesca sono pochissime, aspetta metti da parte un pò di soldi e poi scegli.
Allora io ho un badget avendo appena iniziato ed essendo inesperto ho un badget di 150 max 180 euro xo ke comprenda tutto qll ke ho visto nell'articolo o meglio tt qll ke mi serve x la pesca carp fishing grazie mille:)FabioS ha scritto:simoneh1994 ha scritto:non avendo un bagget altissimo penso ke x cominciare vada bene da qnt tempo ce l'hai riccioluti??=)
mi serve altro o comprando qst ho tutto qll ke mi serve x una buona pesca a carpfishing??=) e i mulinelli sono gia imbobinati??=)
Contento tu, a tuo rischio e pericolo
Se ci dai il tuo budget sono sicuro che troviamo le soluzioni giuste non andando a comprare robe a casaccio e di qualità scadente
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti