Centralina delkim
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 ago 1990
- Record cappotti: 5
Centralina delkim
Buongiorno a tutti io ho dei delkim ev e vorrei associarci la centralina delkim ma devo prendere anche le basette da attaccare ai segnalatori o basta prendere la centralina? Grazie ciao
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Centralina delkim
2 sono le opzioni originali delkim:
1)centralina con i fili delkim(completa penso dai 70 ai 100euro poi li ti devi informare)
2)centralina senza fili delkim composta da:basette+centralina...(e NON costa poco...fidati).
se invece non vuoi spendere quelle cifre ci sono le centraline universali come:fox,prologic,mack2
fox costa cara...(penso sui 250euro)
prologic con 120-140euro la trovi
mack2 ci vogliono quasi 150euro
poi non è finita quà...nel senso che devi comprare gli adattatori perchè delkim ha spinotto da 2,5mm...invece centraline come mack2 e prologic hanno prese da 1,5mm.cmq costano davvero pochissimo gli adattatori!!
se non vuoi spendere una cifra esagarata vai di prologic o mack2 e ci metti gli adattatori(tanta gente fa così),oppure vai sul sicuro e compra fox(che ti da nel kit anche gli adattatori da 2,5mm per delkim).dipende quanto vuoi spendere...
1)centralina con i fili delkim(completa penso dai 70 ai 100euro poi li ti devi informare)
2)centralina senza fili delkim composta da:basette+centralina...(e NON costa poco...fidati).
se invece non vuoi spendere quelle cifre ci sono le centraline universali come:fox,prologic,mack2
fox costa cara...(penso sui 250euro)
prologic con 120-140euro la trovi
mack2 ci vogliono quasi 150euro
poi non è finita quà...nel senso che devi comprare gli adattatori perchè delkim ha spinotto da 2,5mm...invece centraline come mack2 e prologic hanno prese da 1,5mm.cmq costano davvero pochissimo gli adattatori!!
se non vuoi spendere una cifra esagarata vai di prologic o mack2 e ci metti gli adattatori(tanta gente fa così),oppure vai sul sicuro e compra fox(che ti da nel kit anche gli adattatori da 2,5mm per delkim).dipende quanto vuoi spendere...
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Centralina delkim
Ti ha già detto tutto Goldberg,più chiaro di così non poteva

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
- data di nascita:: 17 ago 1990