FORLI e dintorni

Itinerari carpfishing acque libere in Emilia Romagna, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
x13felix
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2012, 13:23
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 06 mag 1987
Record cappotti: 1

FORLI e dintorni

Messaggio da x13felix » 24/10/2012, 15:37

ciao a tt gli amici carpisti!
abito in provincia di FORLI e quest'inverno mi piacerebbe fare qualche sessione di pesca in fiemi o canali nn tanto lontani da casa x nn dover fare ogni volta 200 km x una pescata,tipo scappatela dell'ultimo minuto.
il punto è ke in queste acque sn un profano e nn saprei proprio dove andare a cercare una bella zona.
potete aiutarmi?
grazie in anticipo



Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: FORLI e dintorni

Messaggio da Fabione » 24/10/2012, 17:54

Ciao x13felix,

prima di scrivere sul forum, presentati qui: viewforum.php?f=4 :thank2:

buona permanenza in :pcf:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: FORLI e dintorni

Messaggio da Fabione » 24/10/2012, 18:06

x13felix ha scritto:ciao a tt gli amici carpisti!
abito in provincia di FORLI e quest'inverno mi piacerebbe fare qualche sessione di pesca in fiemi o canali nn tanto lontani da casa x nn dover fare ogni volta 200 km x una pescata,tipo scappatela dell'ultimo minuto.
il punto è ke in queste acque sn un profano e nn saprei proprio dove andare a cercare una bella zona.
potete aiutarmi?
grazie in anticipo
arrivando alla tua domanda:
il forlivese lo batto poco (nulla, praticamente), li vicino hai il CER, è bruttino e piccino, ma di pesci ce ne sono parecchi, il Ronco non so come possa essere messo ma dove si congiunge al Montone non dovrebbe essere brutto (mai stato), oppure ti cerchi dei laghetti abbandonati e inizi a chiedere al proprietario del terreno il permesso di pescarci.

di mio (principalmente per questione affettiva e di ignoranza mia) preferisco farmi una 50ina di km e vado a Ostellato, oppure ( facendo molti meno km) a Campotto, Molinella, ecc....
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

x13felix
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/05/2012, 13:23
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 06 mag 1987
Record cappotti: 1

Re: FORLI e dintorni

Messaggio da x13felix » 25/10/2012, 17:00

Fabione ha scritto:
x13felix ha scritto:ciao a tt gli amici carpisti!
abito in provincia di FORLI e quest'inverno mi piacerebbe fare qualche sessione di pesca in fiemi o canali nn tanto lontani da casa x nn dover fare ogni volta 200 km x una pescata,tipo scappatela dell'ultimo minuto.
il punto è ke in queste acque sn un profano e nn saprei proprio dove andare a cercare una bella zona.
potete aiutarmi?
grazie in anticipo
arrivando alla tua domanda:
il forlivese lo batto poco (nulla, praticamente), li vicino hai il CER, è bruttino e piccino, ma di pesci ce ne sono parecchi, il Ronco non so come possa essere messo ma dove si congiunge al Montone non dovrebbe essere brutto (mai stato), oppure ti cerchi dei laghetti abbandonati e inizi a chiedere al proprietario del terreno il permesso di pescarci.

di mio (principalmente per questione affettiva e di ignoranza mia) preferisco farmi una 50ina di km e vado a Ostellato, oppure ( facendo molti meno km) a Campotto, Molinella, ecc....
il CER nn lo conosco,ma indagero in che zona si trova?ostellato mi ispira molto ma nn conoscendo nessuno che ci sia stato prima nn saprei neanche da dove iniziare,il posto dove posso pescare senza aver nessun tipo di problema(incontri spiacevoli o contravvenzioni)il tipo di pesce o esche che prediligono,0 informazioni ma ora ke mi hai messo la pulce all'oreccio approfondirò!
grazie!!! :compli:

desotrainer
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2012, 0:49
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 apr 1990
Record cappotti: 4

Re: FORLI e dintorni

Messaggio da desotrainer » 13/11/2012, 22:56

Ti ho inviato io un messaggio privato guarda sui messaggi privati felix

Rispondi

Torna a “EMILIA ROMAGNA itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti