Salve a tutti, volevo chiedere a chi conosce il lago gioia di caselle, se può consigliarmi una zona per la pesca alla carpa e quale esca utilizzare in questo periodo. andrò con il miosocio domenica 21 ottobre.
il dilemma è: boiles o pellet?
abbiamo preparato una canna a testa a galleggiante, con esca appoggiata sul fondo, e una canna a testa a fondo, con piombo scorrevole e hair rig.
Io pensavo di mettere pellet alla fragola e al pesce su quelle con galleggiante, e boiles su quelle a fondo. provare sia con quelle normali che le pup uo.
quali gusti mi consigliate??
grazie a tutti per i consigli.
David
Consigli su pesca LAGO GIOIA Caselle
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Re: Consigli su pesca LAGO GIOIA Caselle
ciao david sono arrivato tardi a leggere la tua discussione cmq come e andata??io sono andato due volte per curiosità e ho preso con le sk30 (le mie preferite)al pesce e pescavo nella punta dove ci sono i tavolini e i bagni quella baracca secondaria di fronte alla baracca principale..ho preso una specchio 13 kg e poi una regina 8 kg niente di che
- cuma46
- Carpisti New
- data di nascita:: 05 apr 1987
- Record cappotti: 5
Cappottone! ho preso 2 gatti americani ma niente carpa... peccato.. ho agganciato un treno espressoma si è slamato, penso uno storione...
ci torno venerdì, porto pellet e boiles black bull baits, gentilmente regalateda un amico. vediamo come andrà!
ci torno venerdì, porto pellet e boiles black bull baits, gentilmente regalateda un amico. vediamo come andrà!
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Potresti anche invitare visto che sono di Torino anche io
scherzo non potrei lo stesso ma ci possiamo organizzare per una futura volta, mai agganciato lo storione con l'innesco da carpa

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 984 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-
-
- 1 Risposte
- 1787 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » ieri, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 5 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
ieri, 14:26
-
-
- 1 Risposte
- 4017 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52
-