Canne CF Mitchell

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

aniron
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2012, 10:58
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 27 dic 1980
Record cappotti: 5

Canne CF Mitchell

Messaggio da aniron » 10/10/2012, 11:50

Non sono esperto di marche, quindi chiedo consiglio a chi magari ce l'ha.

Mi hanno proposto un paio di canne Mitchel (non so se uinivers o pro-univers, ma non sono sicuro).
Il negoziante mi diceva che sono un "vecchio modello" solo che avrnno si e no 5 o 6 pescate ed il prezzo è interessante

2 pezzi 3,00 lb, - 13 ft in carbionio, leggerissime (a dir la verità c'è scritto : carbone :? ", tanto che non sembrano 3 libbre le ho provate e hanno un'azione veramente parbolica (infatti mi preoccupa un po' la capacità di lancio con pesi "importanti"), anelli sembrano in sic

Qualcuno le conosce? Più che mai, qualcuno conosce le canne Mitchell e può dirmi come sono? Buone? non buone? Qualcun le usa?

Ciao e grazie



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Canne CF Mitchell

Messaggio da AxzGsK » 10/10/2012, 12:16

Non le conosco ma non saranno "schifose" ma a quanto cadauna?
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

aniron
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2012, 10:58
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 27 dic 1980
Record cappotti: 5

Re: Canne CF Mitchell

Messaggio da aniron » 10/10/2012, 13:04

60 la coppia e credo 35 cadauna (al negoziante avevo chiesto al coppia)