vi riassumo tutto in un unica parola SPETTACOLARE...
per descrivervi bene tutte le emozioni che abbiamo provato,(cosa che ho fatto nel mio diario)ci vorrebbero davvero 5 giorni quindi farò una cosa telegrafica
1 giorno:dopo diverse partenze di carpette 2,3kg,alle ore21:00 un amur di 14kg,ore02:45 specchi 8,5Kg,ore 04:20 regina 16Kg
2 giorno:ore 22:00 amur 11,5 Kg,ore 05:00 regina 14Kg
3 giorno:si alza il vento peschiamo oltre i 200 m vicino a tronchi sommersi 3 partenze nessuna a buon fine
4/5 giorno:ore 21:30 regina 8 Kg,ore 06:00 partenza si incaglia di nuovo nei trochi alle 08:00 decidiamo di usire in barca per provare a liberare il filo,quando provo a d andare nel lato opposto per liberare,con il filo in tensione e la frizione stretta accade l'incredibile la canna di colpo inizia a dare delle puntate incredibili verso il fondo,appena realizzato ciò che accadeva,ho cercato di aprire la frizione ma non mi ha dato il tempo(ragazzi tranquilli per il pesce pesco con i piombi a perdere)e ha strappato... in quel momento mi sarei messo a piangere, forse la carpa della vita,ma subito il conte è riuscito a tirarmi sù di morale e mi ha detto Ale questa è stata la più bell'uscita da quando abbiamo iniziato questa tecnica,soprattutto in un lago difficile come questo,ci sta di perdere dei pesci e poi.... la prenderemo la prossima volta!! da li il sorriso è tornato di nuovo sul mio volto e lo ho ancora adesso che stò scrivendo!!!
ah!! dimenticavo abbiamo conosciuto dei ragazzi fantastici,uno anconetano con la moglie,ed altri due perugini come noi!!!
CHE DIRE RAGAZZI UNA SESSIONE FANTASTICA CHE ASPETTAVO DA ANNI,CI AVETE PORTATO FORTUNA ANCHE VOI CON TUTTI QUESTI IN BOCCA AL LUPO
grazie di nuovo a TUTTI!!!!!! ora vado subito ad aggiornare le mie catture a prestoooooooooooooo