comprare avvisatori.....
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 27 lug 1993
- Record cappotti: 4
comprare avvisatori.....
Ho deciso di comprare degli avvisatori da un negozio online che si trova a centinaia di km da casa mia, quindi la mia perplessità è....se gli avvisatori non funzionano o subito o un guasto, devi rispedirli dove li ho comprati o posso andare da un qualsiasi rivenditore della marca degli avvisatori e far valere la garanzia o farmeli addirittura cambiare?
so che molti di voi acquistano online, percio vorrei sentire la vostra esperienza
so che molti di voi acquistano online, percio vorrei sentire la vostra esperienza
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: comprare avvisatori.....
Non ho mai acquistato online, ma penso che la garanzia sia valida su tutto il territorio nazionale, solo che i rivenditorialla quale ti rivolgi(se non è quello che hai acquistato la mence) ti farà aspettare parecchio tempo per la siparazione o eventuale sostituzione

Red Angel bait Official Tester
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
Di norma stai tranquillo con gli acquisti online la merce e perfettamente funzionate nel 99% dei casi.
Nel caso contrario o di difetto nei due anni dopo l acquisto con lo scontrino puoi contattare te direttamente il produttore e farti dire le modalita di consegna (a volte lo spedisci te via corriere o posta a volte mandano loro un corriere di fiducia) oppure rivolgerti direttamente da chi hai comprato la merce.
Difficilmente se non impossibile che un altro rivenditore faccia da intermediario.
(Lavoro da 12 anni nel commerciale)
Nel caso contrario o di difetto nei due anni dopo l acquisto con lo scontrino puoi contattare te direttamente il produttore e farti dire le modalita di consegna (a volte lo spedisci te via corriere o posta a volte mandano loro un corriere di fiducia) oppure rivolgerti direttamente da chi hai comprato la merce.
Difficilmente se non impossibile che un altro rivenditore faccia da intermediario.
(Lavoro da 12 anni nel commerciale)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
ok grazie quindi allora mi devo rivolgere per forza al rivenditore da cui li ho comprati e questo meli sostituirà?
se posso aggiungere, in quale casi verranno sostituiti e in quali casi riparati????
se posso aggiungere, in quale casi verranno sostituiti e in quali casi riparati????

- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
O al venditore o direttamente al produttore.francesco93 ha scritto:ok grazie quindi allora mi devo rivolgere per forza al rivenditore da cui li ho comprati e questo meli sostituirà?
Di norma entro il mese vengono cambiati direttamente dal venditore con modello uguale o di pari valore passato il mese vengono mandati alla casa madre ove vengono riparate e/o sostituiti (tutto cio puo cambiare da marca a marca da prodotto a prodotto ma di norma e come scritto sopra)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
ok grazie mille...chiedevo per informazione anche se spero non mi serva, sono intenzionato a prendere i milo btb8 che spero siano af
fidabili e non si rompano mai

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Hai già aperto un post indentico... questo lo chiudo per evitare doppioni....

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-