comprare avvisatori.....

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
francesco93
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 27 lug 1993
Record cappotti: 4

comprare avvisatori.....

Messaggio da francesco93 » 21/07/2012, 19:39

Ho deciso di comprare degli avvisatori da un negozio online che si trova a centinaia di km da casa mia, quindi la mia perplessità è....se gli avvisatori non funzionano o subito o un guasto, devi rispedirli dove li ho comprati o posso andare da un qualsiasi rivenditore della marca degli avvisatori e far valere la garanzia o farmeli addirittura cambiare?

so che molti di voi acquistano online, percio vorrei sentire la vostra esperienza

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: comprare avvisatori.....

Messaggio da angelo » 21/07/2012, 19:45

Non ho mai acquistato online, ma penso che la garanzia sia valida su tutto il territorio nazionale, solo che i rivenditorialla quale ti rivolgi(se non è quello che hai acquistato la mence) ti farà aspettare parecchio tempo per la siparazione o eventuale sostituzione
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974

Messaggio da AxzGsK » 21/07/2012, 21:22

Di norma stai tranquillo con gli acquisti online la merce e perfettamente funzionate nel 99% dei casi.
Nel caso contrario o di difetto nei due anni dopo l acquisto con lo scontrino puoi contattare te direttamente il produttore e farti dire le modalita di consegna (a volte lo spedisci te via corriere o posta a volte mandano loro un corriere di fiducia) oppure rivolgerti direttamente da chi hai comprato la merce.
Difficilmente se non impossibile che un altro rivenditore faccia da intermediario.
(Lavoro da 12 anni nel commerciale)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

francesco93
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da francesco93 » 21/07/2012, 21:53

ok grazie quindi allora mi devo rivolgere per forza al rivenditore da cui li ho comprati e questo meli sostituirà?
se posso aggiungere, in quale casi verranno sostituiti e in quali casi riparati???? :?:

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974

Messaggio da AxzGsK » 21/07/2012, 22:17

francesco93 ha scritto:ok grazie quindi allora mi devo rivolgere per forza al rivenditore da cui li ho comprati e questo meli sostituirà?
se posso aggiungere, in quale casi verranno sostituiti e in quali casi riparati???? :?:
O al venditore o direttamente al produttore.
Di norma entro il mese vengono cambiati direttamente dal venditore con modello uguale o di pari valore passato il mese vengono mandati alla casa madre ove vengono riparate e/o sostituiti (tutto cio puo cambiare da marca a marca da prodotto a prodotto ma di norma e come scritto sopra)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

francesco93
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da francesco93 » 22/07/2012, 10:39

ok grazie mille...chiedevo per informazione anche se spero non mi serva, sono intenzionato a prendere i milo btb8 che spero siano af :cross: :cross: :fischiet2: fidabili e non si rompano mai

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 22/07/2012, 19:16

Hai già aperto un post indentico... questo lo chiudo per evitare doppioni....
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”