Foam galleggiante
-
- Carpista
- Regione: Marche
- data di nascita:: 19 gen 1994
- Record cappotti: 4
Foam galleggiante
Ciao a tutti! Vi espongo il mio problema: un mio amico è proprietario di una piscina e poco tempo fa doveva buttare via quei salsicciotti galleggianti che utilizzano i bambini per stare a galla, dato che erano rovinati. Quindi invece di farglieli buttare me li sono fatti dare pensando che potessero essere utili come spugna galleggiante per bilanciare boiles o mais ma ovviamente sono intrisi di acqua e cloro...può darmi qualche problema la rpesenza di cloro (seppur minima) nelle estreme vicinanze dell'innesco? :S Grazie a tutti della vostra attenzione 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: Foam galleggiante
va bene risparmiare... pero e che cavolo.. costa 99 cent il foam della kkarp.. e ti dura per un bel pò!!
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
mettila per un bel pò a bagno e penso che non facciano niente...
-
- Carpista
- Regione: Marche
- data di nascita:: 19 gen 1994
Non è questione di risparmiare, è questione di riutilizzare vecchi materiali che avrebbero inquinato in qualche discarica! Comunque ora provo a metterlo in acqua bollita, magari due o tre cicli...spero basti!!
- bomber97
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 set 1997
Si prova a fare cosi, penso che tre o al massimo quattro volte bastino!thomas94 ha scritto:Non è questione di risparmiare, è questione di riutilizzare vecchi materiali che avrebbero inquinato in qualche discarica! Comunque ora provo a metterlo in acqua bollita, magari due o tre cicli...spero basti!!
CarpFishing, Pura Passione. <3
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
secondo me non serve neanche bollire il tutto, basta lasciarlo a bagno...thomas94 ha scritto:Non è questione di risparmiare, è questione di riutilizzare vecchi materiali che avrebbero inquinato in qualche discarica! Comunque ora provo a metterlo in acqua bollita, magari due o tre cicli...spero basti!!