Le nostre donne e il carpfishing...
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Le nostre donne e il carpfishing...
Ciao ragazzi,
postando con carpachepassione siamo arrivati a parlare delle nostre donne che ci seguono per le sessioni.
Ci sono quelle a cui piace seguirci e quelle che lo fanno anche contro voglia solo per stare con noi...quest'ultime possono anche sentirsi poco considerate perchè noi ci concentriamo sulle nostre cose e magari senza volere tendiamo ad escluderle.
Che ne dite?
postando con carpachepassione siamo arrivati a parlare delle nostre donne che ci seguono per le sessioni.
Ci sono quelle a cui piace seguirci e quelle che lo fanno anche contro voglia solo per stare con noi...quest'ultime possono anche sentirsi poco considerate perchè noi ci concentriamo sulle nostre cose e magari senza volere tendiamo ad escluderle.
Che ne dite?

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: Le nostre donne...
Diciamo che dobbiamo capirle... d'altronde la pesca non è molto una cosa da donne anche se ne conosco di donnne pescatrici, la mia mi segue ovunque ma viene più volentireri se in compagnia di qualche altra donna.... dobbiamo trattarle bene altrimenti chi ci prepara i panini, la borsa frigo con i ghiaccini dentro e le bibite per le nostre sessioni
A parte gli scherzi la mia ha una pazienza enorme e soprattutto riesce a sopportarmi...
Un super bacio alla mia amata e un grazie a tutte le donne che malgrado la loro volontà ci seguono sempre e ci danno tanto sostegno....
DONNE

A parte gli scherzi la mia ha una pazienza enorme e soprattutto riesce a sopportarmi...
Un super bacio alla mia amata e un grazie a tutte le donne che malgrado la loro volontà ci seguono sempre e ci danno tanto sostegno....

DONNE

- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
che per adesso non ho di questi problemi
vi saprò dire quano capiterà...
la donna con cui stavo aveva detto che sarebbe venuta a pescare con me, ache quando le avevo detto "guarda che non ci sono i bagni, ci sono i topi e le zanzare" ha detto che sarebbe venuta uguale...
io ci ho provato a "non farla venire" e alla fine non è venuta....mi ha mollato!!!!
alla prossima
Luca

la donna con cui stavo aveva detto che sarebbe venuta a pescare con me, ache quando le avevo detto "guarda che non ci sono i bagni, ci sono i topi e le zanzare" ha detto che sarebbe venuta uguale...
io ci ho provato a "non farla venire" e alla fine non è venuta....mi ha mollato!!!!

alla prossima
Luca

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- Salvatore
- Moderatore Super
Giusto carpachepassione, per fortuna la mia compagna mi segue per il 90% delle volte e sono riuscito a coinvolgerla parecchio.
Già a caricare la mia macinina è presente e quando ci si mette lavora a ritmo pieno con me.
Quando siamo sul posto lei già mi aiuta con la tenda e una volta montata quella lei pensa al completamento del campo.
Io nel mentre mi posiziono il pod e preparo le canne e lei (quando li uso) mi prepara i sacchetti in pva con quello che io le chiedo di metterci.
Si rende disponibile a guadinare e tante altre cose ma voglio arrivare a coinvolgerla di più.
Già a caricare la mia macinina è presente e quando ci si mette lavora a ritmo pieno con me.
Quando siamo sul posto lei già mi aiuta con la tenda e una volta montata quella lei pensa al completamento del campo.
Io nel mentre mi posiziono il pod e preparo le canne e lei (quando li uso) mi prepara i sacchetti in pva con quello che io le chiedo di metterci.
Si rende disponibile a guadinare e tante altre cose ma voglio arrivare a coinvolgerla di più.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
- Record cappotti: 5
La mia invece è sempre con me, non sarebbe pesca senza la mia donna.Salvatore ha scritto:Giusto carpachepassione, per fortuna la mia compagna mi segue per il 90% delle volte e sono riuscito a coinvolgerla parecchio.
Mi prepara stringer ed inneschi, addirittura monta il pod e la tenda con me.
Da poco si è presa una canna ed ha già portato il suo record a 10 kg, se non si va a pescare è lei a chiedermi il perché. Pensare che all'inizio diceva che non si sarebbe mai appassionata tanto, ma con pazienza e tempo ha dovuto cedere all'irresistibile beeep!

Magari col tempo arriverà ad avere il suo pod e tutto il resto, per adesso posso ritenermi molto fortunato! Alla prossima puntata....

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- Salvatore
- Moderatore Super
Bellissima cosa, quella si che è una grande fortuna.
ps...io non mi lamento affatto.
ps...io non mi lamento affatto.

- broccoli
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
io vado sempre a pescare con mr madness per fortuna le nostre donne si fanno conpagnia a vicenda e a volte ci aiutano anche a guadinare il pesce non mi lamento per nulla 

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 21 nov 1983
- Record cappotti: 3
che culo che avete raga... la mia non verrebbe neanche sotto tortura...
l'ultima volta che gli ho chiesto mi ha detto se mi ero fumato roba strana.. 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0

penela ha scritto:che per adesso non ho di questi problemi![]()
io ci ho provato a "non farla venire" e alla fine non è venuta....mi ha mollato!!!!![]()
![]()
![]()
alla prossima
Luca
ahahah!! bella qst1!!!!
- mr.madness
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
concordo con broccoli..nn abbiamo da lamentarci noi
..vengono ovunque andiamo a pesca...sotto l acqua in pieno temporale peso l ultima volta e
nn fanno pio..anzi,penso stiano bene...noi peschiamo e loro prendono il sole..
io poi nn posso lamentarmi..molte volte mi prepara i finali e li fà perfetti..prima o poi tirerà su anke lei un bel carpozzo!!grazie bella un bacione...
ciao raga a presto...

io poi nn posso lamentarmi..molte volte mi prepara i finali e li fà perfetti..prima o poi tirerà su anke lei un bel carpozzo!!grazie bella un bacione...
ciao raga a presto...

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- Riccardo
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 giu 1977
- Record cappotti: 8
MI ritengo fortunatissimo , mia moglie è complice in quello che compro per questa tecnica di pesca è complice nella pesca avolte mi aiuta sulla scelta di tante piccole cose mi aiuta nel montaggio della tenda e di tutto il resto gran donna, penso che fossi io da solo a pesca farei in modo e maniera di poterla avere mi mancherebbe !!anche se avolte........
ci fanno davvero girare le pelotas

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 5

- carpachepassione
- Carpista Super
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Pazzo no... fa bene staccare ogni tanto... a me piace averla sempre con me, anche se ogni tanto sbuffa, mi piace condividere con lei tutto...il team del conte ha scritto:io ed il mio amico le lasciamo a casa ,tanto lavorano ,andiamo a pesca nei giorni infrasettimanali quindi non rompono più di tanto e poi dato che sono sposato quando vado a pesca stacco da tutto,anche dalla moglie,sono pazzo vero????
![]()
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
il team del conte ha capito tutto dalla vita....
...loro a pesca....
...e le mogli.... LAVORANO!
Comunque quoto anche carpachepassione, quando si riesce, condividere è bello
...loro a pesca....
...e le mogli.... LAVORANO!

Comunque quoto anche carpachepassione, quando si riesce, condividere è bello

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- ABISS
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1970
L'unico consiglio che ti posso dare è di coinvolgila di più se non l'hai già fatto. Il mio ex lo ha fatto con me. Per primo mi faceva ferrare le carpe, poi mi ha fatto la licenza e piano piano mi sono fatta l'attrezzatura. Comunque ricordati stà a te coinvolgerla. Buona fortuna.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 3481 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11