nash
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 apr 1989
- Record cappotti: 0
- lele carp
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 05 mag 1978
- Record cappotti: 2
Re: nash
Dalle immagini dei video sembrerebbe di si, bisognerebbe provare se in pesca fà veramente differenza però...
...tanto va la carpa a largo... che poi a lancio non ci arrivi!
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Di norma Nash fa prodotti al top o cmq di qualita, poi bisogna vedere se sta mania del camou abbia realmente una marcia in piu r

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
Io ho visto il cd che faceva vedere il acqua. Il lead core ed era praticamente invisibile Nn si vedeva e lo hanno messo a confronto con degli altri ma Nn c era neanche da paragonarlo era molto molto piu mimetico degli altri 

- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Contatta:
io ho la mia teoria che il colore che se vede meno è il marrone per terminale e leacore perche il 90 % delle volte è appoggiato su sabbia, terra o ghiaia e smepre terra.... Poi per il filo del mulinelle quello cn l'indice di rifrazione minore è il rosso
Andrea Piacentini
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Ma ti riferisci a questo? ..... sicuramente funziona benissimo .... considerato che costa 8,40 € x 1,5 mt di ... lenzariccardo-89- ha scritto:ciao voi che ne dite della linea nash diffusion camo secondo voi e molto invisibile al pesce?

a quel punto me lo faccio in casa usando FluoroCarbon e usando a seconda del fondo, per farlo affondare meglio, i Korda Sinker (della misura giusta a seconda del diametro del fluorocarbon, su un 0.50 ci va un L)...... per una spesa complessiva che viaggia a circa un decimo, euro più euro meno.
NO al Fly Carp
-
- Carpisti Premium
Quindi secondo voi e valido pero caro.. Quindi sarebbe meglio su un marrone o su un florocarbon 

- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
Si si è validissimo .... ma per le mie tasche è caro come il fuocoriccardo-89- ha scritto:Quindi secondo voi e valido pero caro.. Quindi sarebbe meglio su un marrone o su un florocarbon

NO al Fly Carp
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
io le uso e sono molto soddisfatto!!! è un po caro ma se rinunci a qualcosa....(come faccio io, a posto di caffe e brioche alla mattina prendo solo caffe e risparmio un euro al giornoriccardo-89- ha scritto:ciao voi che ne dite della linea nash diffusion camo secondo voi e molto invisibile al pesce?

cmq usali che sono molto validi

-
- Carpisti Premium
Stasera vado a vedere da bricchi se ci sono e poi decido 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
anch'io è un po' che a lavoro non faccio più la pausa pranzo al bar per comprarmi le cose più oscene per il carpfishing! *sampei92 ha scritto:io le uso e sono molto soddisfatto!!! è un po caro ma se rinunci a qualcosa....(come faccio io, a posto di caffe e brioche alla mattina prendo solo caffe e risparmio un euro al giornoriccardo-89- ha scritto:ciao voi che ne dite della linea nash diffusion camo secondo voi e molto invisibile al pesce?)...così lo uso per prendere l'accessorio che costa un po di più
![]()
cmq usali che sono molto validi

* sono andato vicino allo zerbino per tenda della trakker da 33 euro, non me la sono sentita appunto perchè... 33 euro... zerbino... eh ma è trakker...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao è molto caro ma, ha una resistenza che non ha eguali.
Mimetismo pazzesco.
Io ne ho presi solo 3, uno per canna, da utilizzare in caso di ostacoli taglienti esempio cozze o pietre e mattoni rotti.
Mimetismo pazzesco.
Io ne ho presi solo 3, uno per canna, da utilizzare in caso di ostacoli taglienti esempio cozze o pietre e mattoni rotti.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
Ok é trakker ma mi sembra cmq esagerato.....se poi pensi che lo userai per pulirti i piedi da fango e terraStone Generator ha scritto:anch'io è un po' che a lavoro non faccio più la pausa pranzo al bar per comprarmi le cose più oscene per il carpfishing! *sampei92 ha scritto:io le uso e sono molto soddisfatto!!! è un po caro ma se rinunci a qualcosa....(come faccio io, a posto di caffe e brioche alla mattina prendo solo caffe e risparmio un euro al giornoriccardo-89- ha scritto:ciao voi che ne dite della linea nash diffusion camo secondo voi e molto invisibile al pesce?)...così lo uso per prendere l'accessorio che costa un po di più
![]()
cmq usali che sono molto validi![]()
* sono andato vicino allo zerbino per tenda della trakker da 33 euro, non me la sono sentita appunto perchè... 33 euro... zerbino... eh ma è trakker...

- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
io l ho visto al carpitaly nello stand nash nella loro vaschetta piena d'aqcua alghe e sassi ed è quasi invisibile..veramente difficile da trovare nell'acqua ma il costo è troppo esagerato..mi accontento dei normali leadcore che funzionano lo stesso!!
mangia che è meglio 
attento che tra 7 8 leadcore ti mettono la flebosampei92 ha scritto:(come faccio io, a posto di caffe e brioche alla mattina prendo solo caffe e risparmio un euro al giorno )

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Premium
Sono andato a Prenderli oggi