acquisto canne per iniziare: jrc defender

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sampei83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 27 dic 1983
Record cappotti: 7

acquisto canne per iniziare: jrc defender

Messaggio da sampei83 » 16/04/2012, 11:59

Salve ragazzi,
e' da un po' di tempo che vi leggo e finalmente ho deciso di entrare nel mondo del carp-fishing...
a questo punto ho deciso di comprare il necessario per la pesca alle carpe e ho trovato una buona offerta dal negoziante di fiducia
-3 canne jrc defender 12 piedi da 3lbs (a 59EURO l'una)
-3 mulinelli shimano baitrunner 10.000 (e' il modello base, quello nero e argentato per interderci che costa 80Euro l'uno)

voi cosa ne dite come set per iniziare?
mi sono anche gia' preso un piccolo rod-pod sempre della jrc , mi pare sia x-lite e un materassino a barchetta; ora mi manca la minuteria.

come prezzi cosa ne pensate?
grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto!

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: acquisto canne per iniziare: jrc defender

Messaggio da Ilovethisgame87 » 16/04/2012, 12:53

Giusto per sapere, prima di dirti si o no :D , dove vorresti pescare?
Ciao
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

morro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 07 dic 1989
Record cappotti: 2

Messaggio da morro » 16/04/2012, 13:36

Ciao! Personalmente ho iniziato proprio in quelle canne! Vanno molto bene e secondo me x iniziare sono la cosa migliore, poi acquistando esperienza ecc ti renderai conto che non ti basteranno e così acquisterai delle canne più evolute e secondo il tuo parare.. Inoltre secondo me è indifferente dive pescherai.. Non penso cambi molto adesso che stai iniziando! Io ci pescavo nel laghetto a pagamento come nella cava dietro casa! Valuta bene e guardati in torno! Chiedi tutto quello che vuoi! Noi siamo qua apposta! ;) potesti magari cercare qualche cosa di usato ma di un livello un pochino più alto.. Se dovessi tornare indietro io farei così! Senza cercare oggetti da 200€ a canna eh! Sia chiaro! Proprio solo perche dopo un annetto ti rindi conto che hai bisogno di qlcs in piu! I muli vanno più che bene come primi.. I adesso ho dei tica abiss che ho pagato 90€ l uno e sono decisamente di un altra categoria rispetto a quelli che hai scelto! Per questo ti dico di cercare parecchio su internet o nei negozi che sono presenti sul nostro forum!
Ciao!
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 16/04/2012, 14:00

sampei83 ha scritto:Salve ragazzi,
e' da un po' di tempo che vi leggo e finalmente ho deciso di entrare nel mondo del carp-fishing...
a questo punto ho deciso di comprare il necessario per la pesca alle carpe e ho trovato una buona offerta dal negoziante di fiducia
-3 canne jrc defender 12 piedi da 3lbs (a 59EURO l'una)
-3 mulinelli shimano baitrunner 10.000 (e' il modello base, quello nero e argentato per interderci che costa 80Euro l'uno)

voi cosa ne dite come set per iniziare?
mi sono anche gia' preso un piccolo rod-pod sempre della jrc , mi pare sia x-lite e un materassino a barchetta; ora mi manca la minuteria.

come prezzi cosa ne pensate?
grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto!

le canne vanno bene,per i mulinelli tu dici che sono i base cioè:shimano baitrunner ra10000st ,80euro sono troppi!costano 60 euro l'uno!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”