Salve ragazzi,
e' da un po' di tempo che vi leggo e finalmente ho deciso di entrare nel mondo del carp-fishing...
a questo punto ho deciso di comprare il necessario per la pesca alle carpe e ho trovato una buona offerta dal negoziante di fiducia
-3 canne jrc defender 12 piedi da 3lbs (a 59EURO l'una)
-3 mulinelli shimano baitrunner 10.000 (e' il modello base, quello nero e argentato per interderci che costa 80Euro l'uno)
voi cosa ne dite come set per iniziare?
mi sono anche gia' preso un piccolo rod-pod sempre della jrc , mi pare sia x-lite e un materassino a barchetta; ora mi manca la minuteria.
come prezzi cosa ne pensate?
grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto!
acquisto canne per iniziare: jrc defender
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: acquisto canne per iniziare: jrc defender
Giusto per sapere, prima di dirti si o no
, dove vorresti pescare?
Ciao

Ciao
- morro
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 07 dic 1989
- Record cappotti: 2
Ciao! Personalmente ho iniziato proprio in quelle canne! Vanno molto bene e secondo me x iniziare sono la cosa migliore, poi acquistando esperienza ecc ti renderai conto che non ti basteranno e così acquisterai delle canne più evolute e secondo il tuo parare.. Inoltre secondo me è indifferente dive pescherai.. Non penso cambi molto adesso che stai iniziando! Io ci pescavo nel laghetto a pagamento come nella cava dietro casa! Valuta bene e guardati in torno! Chiedi tutto quello che vuoi! Noi siamo qua apposta!
potesti magari cercare qualche cosa di usato ma di un livello un pochino più alto.. Se dovessi tornare indietro io farei così! Senza cercare oggetti da 200€ a canna eh! Sia chiaro! Proprio solo perche dopo un annetto ti rindi conto che hai bisogno di qlcs in piu! I muli vanno più che bene come primi.. I adesso ho dei tica abiss che ho pagato 90€ l uno e sono decisamente di un altra categoria rispetto a quelli che hai scelto! Per questo ti dico di cercare parecchio su internet o nei negozi che sono presenti sul nostro forum!
Ciao!

Ciao!
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
sampei83 ha scritto:Salve ragazzi,
e' da un po' di tempo che vi leggo e finalmente ho deciso di entrare nel mondo del carp-fishing...
a questo punto ho deciso di comprare il necessario per la pesca alle carpe e ho trovato una buona offerta dal negoziante di fiducia
-3 canne jrc defender 12 piedi da 3lbs (a 59EURO l'una)
-3 mulinelli shimano baitrunner 10.000 (e' il modello base, quello nero e argentato per interderci che costa 80Euro l'uno)
voi cosa ne dite come set per iniziare?
mi sono anche gia' preso un piccolo rod-pod sempre della jrc , mi pare sia x-lite e un materassino a barchetta; ora mi manca la minuteria.
come prezzi cosa ne pensate?
grazie a tutti per l'attenzione e l'aiuto!
le canne vanno bene,per i mulinelli tu dici che sono i base cioè:shimano baitrunner ra10000st ,80euro sono troppi!costano 60 euro l'uno!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5145 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
24/08/2024, 20:05
-
- 0 Risposte
- 5476 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7523 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 8774 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46