Stick Mix - realizzazione

Discussioni relativa alle vostre ricette casalinghe

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Stick Mix - realizzazione

Messaggio da Stone Generator » 06/04/2012, 20:07

Ho un po' di domande da fare ai più esperti sulla realizzazione dello stick mix, che vorrei usare come alternativa agli stringer laddove possa servirmi non concentrare boilies intorno al terminale...

da quel poco che ho capito è una pastura realizzata con una certa libertà e fantasia, non può essere bagnata con l'acqua per via del PVA... ma ci sono delle linee precise da seguire? e soprattutto, vorrei capire se la rete in pva da usare è quella comune -immagino a maglia fine- o se ci sono delle reti a forma di bastoncino apposite per lo stick mix

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Stick Mix - realizzazione

Messaggio da kingb91 » 06/04/2012, 20:18

allora...
-
Stone Generator ha scritto: non può essere bagnata con l'acqua per via del PVA
esatto..., no non ci sono linee precise da seguire, un po di fantasia e conoscenza dei gusti delle baffone...
Stone Generator ha scritto: vorrei capire se la rete in pva da usare è quella comune -immagino a maglia fine- o se ci sono delle reti a forma di bastoncino apposite per lo stick mix
dipende da quanto grosso lo vuoi fare...ci sono reti tubolari di diversi diametri (ovviamente piu il diametro e piccolo piu sembrerà come dici tu un "bastoncino")...
a me personalmente piace piu che la rete un tubo in pva, della carp zoom mi sembra...questo perche il tubo che uso non essendo forato puo contenermi anche dei liquidi cosi come sono... ;)
la maglia della rete dipende poi poco perche pressandolo hai la certezza quasi totale che se lo stick e abbastanza colloso stia nella forma data anche lanciando...
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi

Torna a “LE PASTURE PER CARPFISHING”