consiglio sulla cobra
- asu95
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 13 apr 1995
- Record cappotti: 4
- Contatta:
consiglio sulla cobra
ragazzi quale delle 2 cobra mi consigliate??
generalcarp.it/5103/accessori-pasturazione-carp-fishing/k-karp/drake-caster-cr/fs.html[/url] KKARP Drake Caster
.generalcarp.it/8136/accessori-pasturazione-carp-fishing/mclass-prestige/lancia-boilies-target.html[/url]
generalcarp.it/5103/accessori-pasturazione-carp-fishing/k-karp/drake-caster-cr/fs.html[/url] KKARP Drake Caster
.generalcarp.it/8136/accessori-pasturazione-carp-fishing/mclass-prestige/lancia-boilies-target.html[/url]
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: consiglio sulla cobra
Ciao, il Drake (K-Karp) l'ho provato e mi sembra bello. Devi solo prendere la mano perche' e' dritto e ha un differenta angolo di uscita della pallina rispetto agli altri.
Il secondo non mi convince l'impugnatura non amo quelle in gomma rigida preformate. Ho le mani belle grandi e in genere sono fuori standard. (ma e' solo una preferenza personale)
Ti consiglio, sempre se puoi, di andare in un buon negozio fornito. In modo da poterli prendere in mano e saggiarli in qualche modo.
Io ho appena preso un modelle simile a questo ma, della Gardner:
generalcarp.it/8082/accessori-pasturazione-carp-fishing/k-karp/boilies-shooter.html
Il prezzo e' anche simile.
Ciao
Il secondo non mi convince l'impugnatura non amo quelle in gomma rigida preformate. Ho le mani belle grandi e in genere sono fuori standard. (ma e' solo una preferenza personale)
Ti consiglio, sempre se puoi, di andare in un buon negozio fornito. In modo da poterli prendere in mano e saggiarli in qualche modo.
Io ho appena preso un modelle simile a questo ma, della Gardner:
generalcarp.it/8082/accessori-pasturazione-carp-fishing/k-karp/boilies-shooter.html
Il prezzo e' anche simile.
Ciao
- asu95
- Carpisti Premium
- Contatta:
grazie... altri consigli??

-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Io ho il drake e vado benone,un Po di giorni fa lo avevo dimenticato e ho utilizzato il fusto di una canna tipo bamboo
precisa come un cecchino!

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 09 gen 1977
- Record cappotti: 0
Per molto tempo ho utilizzato come cobra un pezzo di canna fissa. Precisione incredibile.
Poi si è spezzato in due e ho comprato proprio questo:
.generalcarp.it/5103/accessori-pasturazione-carp-fishing/k-karp/drake-caster-cr/fs.html KKARP Drake Caster
Molto preciso e leggero.
Poi si è spezzato in due e ho comprato proprio questo:
.generalcarp.it/5103/accessori-pasturazione-carp-fishing/k-karp/drake-caster-cr/fs.html KKARP Drake Caster
Molto preciso e leggero.

- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Io me li faccio con dei tubi in PVC da elettricista e sono una bomba.( Tony e Gobbo insegnano)!!!! COSTO......5 minuti a piegarli, ma le li usi dritti 1 minuto a tagliarli!!!!!!

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
io ho l'originale,quello marcato cobra....è 10 anni che lo ho e va benissimo.cmq quello che dice zambo è proprio verissimo!!!basta poco a farselo e va bene uguale!
- tony 76
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 dic 1976
hahah..ha ragione anche zambo....ma se proprio vuoi un cobra prendi il secondo,l"inpugnatura ergonomica in gomma per la mano è ottima l"ho avuto e mi sono trovato bene...l"altro è un classico stick che tutt"ora sto usando,dipende da te come ti trovi meglio,certo con il cobra quando hai preso la mano guadagni sicuramente qualcosa in gittata rispetto allo stick,di contro ha invece, che se uno non ha mai usato nessuno dei due attrezzi,probabilmente serve più tempo a prenderci la mano,cosa più semplice con lo stick,almeno io ho notato queste differenze fra uno e l"altro.....zambo68 ha scritto:Io me li faccio con dei tubi in PVC da elettricista e sono una bomba.( Tony e Gobbo insegnano)!!!! COSTO......5 minuti a piegarli, ma le li usi dritti 1 minuto a tagliarli!!!!!!
- asu95
- Carpisti Premium
- Contatta:
Ragazzi grazie per i vostri consigli ma tengo conto del consiglio di zambo:)) mi faccio il cobra a casa
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
quotone per zambo!zambo68 ha scritto:Io me li faccio con dei tubi in PVC da elettricista e sono una bomba.( Tony e Gobbo insegnano)!!!! COSTO......5 minuti a piegarli, ma le li usi dritti 1 minuto a tagliarli!!!!!!