mais alla vaniglia
-
marko
- Carpisti Esperti

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
mais alla vaniglia
ciao,sto preparando del mais ,secondo voi va bene se ci metto l'aroma in bustina "pane angeli" però nn so perchè c'è scritto vanillina

amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
-
diego92
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
Re: mais alla vaniglia
puoi provare cosi hai mais al gusto vaniglia
vanillina indica che il gusto vaniglia non lo da il baccello di esso ma è un prodotto sintetico derivato dall'ssidazione della lignina poi distillata e cristallizata, la puoi trovare anche in boccette liquide ma è la stessa, inpratica e come se quando uno fa le boiles mette il baccello di vaniglia( vaniglia naturale) o l'aroma alla vaniglia (vanillina sintetica) ciao
vanillina indica che il gusto vaniglia non lo da il baccello di esso ma è un prodotto sintetico derivato dall'ssidazione della lignina poi distillata e cristallizata, la puoi trovare anche in boccette liquide ma è la stessa, inpratica e come se quando uno fa le boiles mette il baccello di vaniglia( vaniglia naturale) o l'aroma alla vaniglia (vanillina sintetica) ciao
-
marko
- Carpisti Esperti

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
a ok su 2 kg di mais ho messo 12 bustine ...
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
- AxzGsK
- Carpista Super

- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
se trovi le stecche di vaniglia e meglio
Ma 12 bustine che a memoria non sono neppure piccole su 2 kg di mais non sono un pelo abbondanti?? oltre che costose?
Ma 12 bustine che a memoria non sono neppure piccole su 2 kg di mais non sono un pelo abbondanti?? oltre che costose?

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
diego92
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
si forse un pò troppo anche come spesa credo (ricordati comunque che la vanillina è meno forte della vaniglia vera e propria),prova poi secondo me non hai neanche esagerato di tanto ci può stare(se in una torta ne metti una e non senti che sa di vaniglia in 2kg di mais),magari san di vaniglia più di quelli che compri già fatto