ce li ho tipo il secondo, mi consigliate altre varianti più sicure?
tu hai rischiato la canna perchè con i poggiacanna a bicchiere le tenevi parallele all'acquaFabioS ha scritto:Io ne ho un tipo che non e` tra quelli indicati ma comunque molto simile! Per maggiore sicurezza e dopo aver rischiato di perdere una canna sono solito mettere il primo anello della canna prima dell`avvisatore cosi` anche in caso di forte partenza non c`e' pericolo che la canna scappi via!
Ahaha e` vero !penela ha scritto:tu hai rischiato la canna perchè con i poggiacanna a bicchiere le tenevi parallele all'acquaFabioS ha scritto:Io ne ho un tipo che non e` tra quelli indicati ma comunque molto simile! Per maggiore sicurezza e dopo aver rischiato di perdere una canna sono solito mettere il primo anello della canna prima dell`avvisatore cosi` anche in caso di forte partenza non c`e' pericolo che la canna scappi via!![]()
![]()
![]()
e quando devi tirare su la canna, la sposti verso l'indietro?alessandro carraro ha scritto:prenditi il primo sono della kkarp secondo me i migliori...xk piu tiri la canna verso l'acqua piu si fissano li usa Armando Tiberi tipo a bolsena dove pesca la lunga distanza e con le frizioni chiuse quindi fai te =)
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti