Canne Nash entity

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: canne nash entity

Messaggio da angelo » 29/05/2012, 21:11

Matteo Marmocchi ha scritto:Ciao a tutti,

lo dico pubblicamente anche perchè qualcuno mi ha tirato in causa ed è giusto informare i carpisti italiani.

Con la prima mandata italiana si sono verificati alcuni problemi, causati dal trasporto, quindi circa 60 canne hanno avuto o possono avere un problema nella parte superiore, infatti tutte le canne ricevute indietro sono state rotte nel medesimo punto, appunto perchè sono state sbattute.

Il problema è solo italiano, in tutto il resto d'Europa il problema non sussiste.

I rivenditori colpiti sono solamente 6 e tutti hanno già i pezzi di ricambio disponibili inviati direttamente dalla Nash.

Vi dico i numeri, per tranquillizzarvi. Abbiamo venduto al momento circa 1500 canne in Italia e me ne sono rientrate al momento 54, tutte prontamente sostituite e tutte provenienti dai primi rivenditori che le hanno acquistate.

Dal canto nostro saremo risarciti dai trasportatori per questo disagio causato, il problema è stato risolto a mio avviso completamente.

Per qualsiasi problema contattatemi a matteo.marmocchi@nashitalia.com

A presto!!!

Matteo
Grazie Matteo per le precisazioni del caso :6:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Leon blackpower

Re: Canne Nash entity

Messaggio da Leon blackpower » 03/06/2012, 18:40

ma sara anke un problema di trasporti ma io che sono compagno di pesca di un notonegoziante non che tester di una nota azienda,con i marchi(di vero prestigio) che esporta l'azienda per cui lavora non è mai successo che si rompessero tutte queste canne,anke con canne di primo prezzo......century,leon e harrison tutta la vitaaaaaaaaaaa :love3: :love3:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 03/06/2012, 18:45

Leon blackpower ha scritto:ma sara anke un problema di trasporti ma io che sono compagno di pesca di un notonegoziante non che tester di una nota azienda,con i marchi(di vero prestigio) che esporta l'azienda per cui lavora non è mai successo che si rompessero tutte queste canne,anke con canne di primo prezzo......century,leon e harrison tutta la vitaaaaaaaaaaa :love3: :love3:

scusa una domanda:ma nash non è un marchio di prestigio?

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 03/06/2012, 19:35

Certo che è di prestigio,chi ha detto di no,pero credo sia piu specializzata in altre cose che in canne tutto qui...parere personale ovviamente.....tipo per la minuteria e la mimetizzazione del terminale è la num 1 pero sono gia offt..... :16:

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 03/06/2012, 19:47

nash pursuit extreme... erano gran canne allround in versione 13 piedi 3,5lb...
però perdonami leon, stai confrontando delle canne da 300€ con canne da 120... ebbè la differenza c'è e deve esserci!!
anche le black power come dici tu costano il giusto e son finite bene ma non credo che con quella placca e con quel prezzo siano realizzate a mano in england o sbaglio??
TEAM IO E BASTA !

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 03/06/2012, 20:00

No no infatti non ti sbagli assolutamente è tutto un altro progetto da quelle fatte in england.....però io le ritengo cmq migliori a parità e confermato anke da chi le ha comprate per poi rivenderle poco dopo.....parere mio

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 03/06/2012, 20:47

le black sopno ottime canne da lancio con una reattività e otenza di parte inferiore che è paragonabile a canne ben più costose... pecca un pò in godibilità del recupero e del combattimento... sottoriva inoltre è piuttosto "impiccata" non ti perdona nulla e fatichi a gestire le rollate del pesce
TEAM IO E BASTA !

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 03/06/2012, 23:46

ma senti forse perche te sarai abituato a canne piu morbide ma io con le mie 3,25 ci ho pescato anke con la treccia e non ho alcun tipo di problema per il mio personale parere come qualità/prezzo è una tra le migliori che secondo me son poche pero ti ripeto parere personale :glck:

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 04/06/2012, 8:06

FruLLo_82 ha scritto:le black sopno ottime canne da lancio con una reattività e otenza di parte inferiore che è paragonabile a canne ben più costose... pecca un pò in godibilità del recupero e del combattimento... sottoriva inoltre è piuttosto "impiccata" non ti perdona nulla e fatichi a gestire le rollate del pesce
:12:
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 04/06/2012, 19:40

Leon blackpower ha scritto:ma senti forse perche te sarai abituato a canne piu morbide ma io con le mie 3,25 ci ho pescato anke con la treccia e non ho alcun tipo di problema per il mio personale parere come qualità/prezzo è una tra le migliori che secondo me son poche pero ti ripeto parere personale :glck:
mah io con morbide vado poco d'accordo... ma ci sono le canne dure con un grezzo che le rende flessibili e ci sono la canne dure e basta... c'è differenza
TEAM IO E BASTA !

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 04/06/2012, 23:36

vai tranquillo che la black non è dura e basta.....poi basta provarla

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 04/06/2012, 23:39

...e se te lo dice lui! :lol: :lol: :lol:

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 2:19

gobbonegg ha scritto:...e se te lo dice lui! :lol: :lol: :lol:
non comment un altro intervento a sproposito.....fai basta dai non possiamo rovinare i post di tutti non credi....vedi pero che continui a insultare quando io ho solo detto la mia.....avrai 40 anni ma ne dimostri molti ma molti meno ....per favore davvero stoppiamola qui non voglio davvero rovinare i post a tutti per avere discussioni con te.....a te non importa di me e a me meno di te quindi finiamola qui.....spero che anke i moderatori ti dirrano la qual cosa.....per me chiuso qui se te vuoi continuare sei libero di renderti ridicolo e cinno come dici te ma per favore non rovinamo altri post......se proprio non resisti e mi devi di qualcosa ti chiedo per favore di farlo in privato e non nei post....grazie

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 05/06/2012, 12:37

Come già detto da 80luke in precedenza da ora in poi ogni messagio fuori tema verrà immediatamente cancellato :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 05/06/2012, 12:41

le ho usate sia 12,6 da 3,25lb che 13 piedi 3,5libbre... per come sento le canne in mano mia sono durette però è una questione di gusto personale
TEAM IO E BASTA !

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”