per le carpe sarà una specie di Hiroshima...marcoblu ha scritto: Forza! Più siamo e più ci divertiamo!

per le carpe sarà una specie di Hiroshima...marcoblu ha scritto: Forza! Più siamo e più ci divertiamo!
Salvatore ha scritto:Allora chi meno pastura più cattura....se le carpe trovano le montagne di palline si allontano per il sospetto, allora io pescherò senza esca!!!
![]()
![]()
io provo ad innescare un Alkaseltzer o un digestivo Antonetto, forse prima che si sciolgano una ne approfitta...Salvatore ha scritto:Allora chi meno pastura più cattura....se le carpe trovano le montagne di palline si allontano per il sospetto, allora io pescherò senza esca!!!
![]()
![]()
Sai che hai avuto una splendida idea!!!Ritchie ha scritto:io provo ad innescare un Alkaseltzer o un digestivo Antonetto, forse prima che si sciolgano una ne approfitta...Salvatore ha scritto:Allora chi meno pastura più cattura....se le carpe trovano le montagne di palline si allontano per il sospetto, allora io pescherò senza esca!!!
![]()
![]()
il tempo lo hai, cercati un socio e cerchiamo di risolvere il problemaMEOCARP ha scritto:ciao ragazzi. mi piacerebbe esserci, ma credo che a causa del lavoro non riesco. poi ho una sola macchina e lascerei a piedi per 4 gg mia moglie...... se anche lei non lavorasse (ma meno male direi) riuscivo a venirvi a trovare. ma magari se riesco a trovare un socio e abbiako ancora un po di tempo per decidere, se ne può parlare più avanti....
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti