Boiles e PH
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 28 gen 1995
- Record cappotti: 4
Re: Boiles e PH
Teoria molto plausibile...dato che una boiles più lavora più si scarica, non può fare tutta questa differenza di ph dentro uno specchio d acqua,... Troppo volume! Comunque sia se fosse vera quindi é solo una perdita di tempo stare dietro alla variazione di ph data da una pallina??
CARPFISHING E LIBERTÀ
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
- Record cappotti: 0
Secondo me si, è una perdita di tempo.
Negli ultimi 3 anni ho fatto circa 110\120 notti (20 quest'ultimo anno per problemi di salute e sfighe clamorose).
Usando un esca che altera di più il ph dell'acqua e usandone una "a caso" non ho mai visto differenze in termini di catture.
Le uniche differenze le sto vedendo basandomi sui livelli proteici dell'esca a seconda dei periodi dell'anno ma è tutt'altra teoria.
Negli ultimi 3 anni ho fatto circa 110\120 notti (20 quest'ultimo anno per problemi di salute e sfighe clamorose).
Usando un esca che altera di più il ph dell'acqua e usandone una "a caso" non ho mai visto differenze in termini di catture.
Le uniche differenze le sto vedendo basandomi sui livelli proteici dell'esca a seconda dei periodi dell'anno ma è tutt'altra teoria.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 28 gen 1995
- Record cappotti: 4
Bhe chiaro... Penso che la cosa più importante e efficiente di tutte alla fine sia quella di creare una pallina bilanciata a livello nutrizionale, a seconda delle varie acque che andiamo ad affrontare.....
CARPFISHING E LIBERTÀ
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 6348 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-