Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quacaserta83 ha scritto:state attenti quando andate a quei laghi sono legati a brutta gente !!!
una notte o fatto una discussione ......fuori dall'immaginabile e non scherzano ciao a tutti.

Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quacaserta83 ha scritto:state attenti quando andate a quei laghi sono legati a brutta gente !!!
una notte o fatto una discussione ......fuori dall'immaginabile e non scherzano ciao a tutti.
asu95 ha scritto:se caserta83 si fa capire meglio perche questi laghi <sono legati a brutte persone> e un aiuto in piu.. però io vi posso dire che il lago nocelle e un posto tranquilissimoecco foto 2012
viewtopic.php?f=39&t=10315
P.S parlate quando sapete le cose non solo per perdere tempo
se tu parli delle cave dove c'e la sbarra ....e le voci che girano bhe davide sono vere.....e lo stesso posto che dico io!!!davide92 ha scritto:sta cosa dei padroni non la sapevo io sono sempre entrato fino alla casarella con la macchina e mai un problema anche amici miei si sono fatti varienotti 2-3 giorni ma niente..ogni tanto trovo qualcuno che fa confusione ma nessuno che mi viene a rompere a me personalmente..ci sono andato 5 o 6 volte l'anno scorso...i rompi palle stanno dappertutto ehehperò avevo sentito delle voci del genere mi sa che la prossima volta non ci andrò da solo
asu95 ha scritto:e poi chiedo scusa caserta se non mi sono fatto capire... non voglio intendere gli anni di pesca e tutta l'esperienza.. perche porto rispetto e ascolto anche i consiglie dalle persone come te che fanno da anni questo sportdelle voci su quei 2 laghi ho sentito parlare anche io,ma pensavo che tu stavi parlando di lago nocelle . là diciamo che il posto e abbastanzza tranquillo
davide92 ha scritto:caserta83 allora penso che parli di squille no di nocelle..cmq penso sia la stessissima cosa grazie per i consigli
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti