milo carp attack vs shimano alivio

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: milo carp attack vs shimano alivio

Messaggio da goldberg » 28/09/2011, 20:34

boilesafragola ha scritto:
goldberg ha scritto:
alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldberg :D nn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina :hyst: :hyst: :hyst:
.......allora prendi una bella kkarp consigliata da goldberg e sei ok!!!!....l'alivio lasciala ad uno mollaccione come me....tu pesca con una bella canna tipo trinis e vai a calare con la barca da vero carpista figo!!!! :6:

è si......,io sono il figo del canale di otranto!! ;) :hyst:
no gold non era per te......però se mi viene a dire che l'alivio è orrenda perchè mollacciona mi fa ridere......anche perchè saprai meglio di me che in commercio ci sono tantissime canne morbide ma moooolto valide che ovviamente possono o non possono piacere rispetto all'uso che se ne deve fare!!!!!!.....poi se mi dici che l'alivio non ti piace perchè a parità di prezzo c'è di meglio quello è un altro discorso.....ma non deve dire che è orrenda perchè mollacciosa....altrimenti peschiamo sottoriva con la tribal ultra e siamo tutti felici(di slamare però)!!!!!....hai capito quello che voglio dire??? ;)
si si ho capito,a me proprio non piace come canna!dal calcio all'ultimo anello!i gusti sono gusti..ma non dico che va male!!dico solo che a parità di prezzo ce ne sono di molto meglio. ;) !hai visto le nuove tribal ultra 2012??che lavoroooooo!!che spettacolo!ti sfato una tua teoria completamente inesatta secondo me:che con le tribal ultra(o qualsiasi altra canna di punta) slami i pesci!!i pesci gli slami anche con le paraboliche!

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Re: milo carp attack vs shimano alivio

Messaggio da boilesafragola » 28/09/2011, 20:43

goldberg ha scritto:
goldberg ha scritto:
alessandro carraro ha scritto:grazie dell'aiuto goldberg :D nn mi trovo proprio x quelo motivo saranno buone x te ma io proprio nn mi ci trovo...x me sono orrende...èè solo 1 mio parere sembrano fatte di gelatina :hyst: :hyst: :hyst:
.......allora prendi una bella kkarp consigliata da goldberg e sei ok!!!!....l'alivio lasciala ad uno mollaccione come me....tu pesca con una bella canna tipo trinis e vai a calare con la barca da vero carpista figo!!!! :6:

è si......,io sono il figo del canale di otranto!! ;) :hyst:
no gold non era per te......però se mi viene a dire che l'alivio è orrenda perchè mollacciona mi fa ridere......anche perchè saprai meglio di me che in commercio ci sono tantissime canne morbide ma moooolto valide che ovviamente possono o non possono piacere rispetto all'uso che se ne deve fare!!!!!!.....poi se mi dici che l'alivio non ti piace perchè a parità di prezzo c'è di meglio quello è un altro discorso.....ma non deve dire che è orrenda perchè mollacciosa....altrimenti peschiamo sottoriva con la tribal ultra e siamo tutti felici(di slamare però)!!!!!....hai capito quello che voglio dire??? ;)
si si ho capito,a me proprio non piace come canna!dal calcio all'ultimo anello!i gusti sono gusti..ma non dico che va male!!dico solo che a parità di prezzo ce ne sono di molto meglio. ;) !hai visto le nuove tribal ultra 2012??che lavoroooooo!!che spettacolo!
Spettacolo allo stato puro.....!!!!io non ho preso la serie ultra,però ho preso la stalker....ormai sto pescando sempre più spesso nel sottoriva in mezzo alla giungla e con la 3,60mt non riesco nemmeno a lanciare!!!! ;)
Neversleep!!!!!!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”