Difesa personale in pesca

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

CGNDMTLA
Carpista
Carpista
Regione: Lazio
data di nascita:: 18 dic 1985
Record cappotti: 0

Re: Difesa personale in pesca

Messaggio da CGNDMTLA » 11/08/2010, 6:09

il mio bel pastore maremmano e il mio piccolo bagaglio di 3 anni di arti marziali credo siano sufficienti [ma mi porto il bullock per sicurezza, non si sa mai ;) ], per fortuna non mi sono mai serviti, spero di non dovermi mai difendere. e poi ancora non ho capito per quale motivo, ma le pistole tra i malviventi sono sempre di più... e in quel caso a parte alzare le mani non saprei che fare... è un argomento delicato. a volte la paura di queste cose mi fa passare un po la voglia di andare sulle sponde del tevere. ma poi penso che magari è la giornata buona per una cattura di taglia e mi faccio coraggio :D :D

SEAT88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 feb 1988
Record cappotti: 3

Messaggio da SEAT88 » 11/08/2010, 9:59

Fa veramente brutto parlare di paura x stare in pace in una giornata di pesca !! Non so dove arriveremo di sto passo!! Anch'io vorrei andare a fare una notturna in una cava vicino casa ma girano brutte voci....... :3: !!!
Al Biiiipppppp Scatenate l'inferno!!!!!!!!!

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 28 feb 1993
Record cappotti: 1

Messaggio da Pizza93 » 13/08/2010, 0:32

Io non mi sono mai fatto spaventare da voci o simili, anche perchè come diceva non ricordo chi prima nel post, i luoghi più pericolosi si rivelano essere quelli più comuni e frequentati da tutti.

BadBoy
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 30 gen 1986
Record cappotti: 5

Messaggio da BadBoy » 13/08/2010, 3:46

Pizza93 ha scritto:Io non mi sono mai fatto spaventare da voci o simili, anche perchè come diceva non ricordo chi prima nel post, i luoghi più pericolosi si rivelano essere quelli più comuni e frequentati da tutti.
quoto pizza..

Pizza93
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 28 feb 1993
Record cappotti: 1

Messaggio da Pizza93 » 13/08/2010, 17:19

BadBoy ha scritto:
Pizza93 ha scritto:Io non mi sono mai fatto spaventare da voci o simili, anche perchè come diceva non ricordo chi prima nel post, i luoghi più pericolosi si rivelano essere quelli più comuni e frequentati da tutti.
quoto pizza..
Anche perchè sennò nemmeno dentro ad un bunker segreto sei al sicuro...

fabea
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 05 lug 1984
Record cappotti: 2

Messaggio da fabea » 10/09/2010, 14:25

Spero che non succeda mai di incontrare malintenzionati. Ma se succedesse:
1)Sia io che la mia ragazza facciamo kung fu da 3 anni e qualche mossetta semi-fatale la conosciamo...
2)Nella valigetta ho sempre qualche coltello, a pesca può sempre servire.
Cmq è sempre meglio evitare di far ricorso alla violenza, se c'è il tempo meglio allontanarsi e chiamare le forze dell'ordine (meglio la pelle dell'attrezzatura).
Io per evitare problemi ho dovuto rinunciare ad un ottimo spot un pò sperduto, xkè ci avevo trovato stranieri che, approfittando della poca acqua, prendevano le carpe con le mani per portarsele via. Ho cercato di farli desistere (inutilmente) e poi, quando me ne sono andato, ho chiamato i carabinierei segnalando l'accaduto (ho anche dato il loro numero di targa, tiè). Mi hanno detto che sarebbero andati a controllare, io non so se l'abbiano fatto, xò ho preferito evitare di tornarci xkè quei personaggi sapevano che ero stato io e se nei giorni seguenti li avessi ritrovati c'era da fare a botte. Voi direte questo che centra? In effetti non è la stessa cosa, era solo x dire che è sempre meglio evitare situazioni a rischio.

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da xxxgrimox » 21/09/2010, 17:22

Pizza93 ha scritto:Andare a pescare con qualcsiasi tipo di arma mi sembra esagerato, anche perchè se capitasse l'occasione scommetto che nessuno avrebbe il coraggio di usarla a dovere...

Finchè avevo i cani mi portavo dietro loro nelle sessioni; adesso si cerca sempre di fare a turni a stare svegli a controllare, ANCHE E SOPRATTUTTO IN ATTESA DI UNA EVENTUALE PARTENZA :D

:23: :23: :23: :23: :23:
quoto. . nessuno ha le p.a.l.l.e per utilizzare veramente un arma che si è portata dietro.(avreste voi il coraggio di utilizzare un coltello per primi??? forse se fa la priam mossa l'altro.. ..me se se ne va +o- facilmente perche l'abbiamo scoperto.. bhè. . allora è mejo lasciar correre senza prendersela + di tanto ) . .dentro di se c'è sempre la paura di far troppo male. .... . .ho saputo di uno "matto" hce ha scagliato l'accetta addosso a dei ladri. . .qst sn riusciti a scappare ma hanno preso le lenze in teccia. . . .qst ha tirato con le canne e ha recuperato la lenza stuccata ma intrisa di sangue. . . .
:4:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”