2 boiles perfettamente bilanciate con un certo equilibrio di amidi,derivati,idrolizzati ecc.. insomma una boiles killer e perfettamente uguali, solo che una di grana grossolana l'altra di grana fine ma con le stesse identiche farine quale di voi entra prima in pesca e quale e' piu' digeribile? Tengo a sapere questa cosa perche' mi sono sbattuto come un matto per trovare una rollatura perfetta delle mie palline, una durata in pesca ottimale, un alta resistenza al pesce di disturbo oltre i gamberi e tutto il resto cercando di rimanere su una pallina di consistenza grossolana per pescate veloci perche' orientato sul pensiero di avere una pallina veloce come attrattivita' e piu' digeribile rispetto ad un altro identico mix ma micronizzato in parte superiore!! Il fatto e' che pesco da molti anni anke all'estero e non ho mai condiviso niente con altri pescatori sono andato a pescare sempre da solo ed esclusivamente in acque libere ma da solo al massimo con la mia ragazza che mi segue quasi sempre! Non ho mai seguito forum di pesca e altro quindi non ho mai avuto un confronto reale con gente competente e sono andato avanti adottando solo i miei pensieri questo penso che mi abbia aiutato in alcune cose ma limitato in altre! Quindi ragazzi cosa cercare meglio di un forum con discussioni dirette? Ma ora e' bene pensare a un mix autunnale per rimanere in tema e suggerirlo a lele 95 ma il mio non si tocca hihihi! Saluto tutti gli angler con gli attributi che non mollano di fronte a nulla!