Monica, se vuoi pescare nel Lambro puoi scordarti i praticelli all'inglese, e questo vale per tutti i fiumi. Sponde poco accessibili non significa necessariamente lotte di ore con una giungla di rovi, ma solo che si sta un pò stretti e bisogna fare attenzione a come si manovra la canna... non mi preoccuperei, piuttosto vedi di andarci accompagnata e tutto sarà più facile di quello che sembra.MONICA ha scritto:oh nooo!!! l'accessibilità alle sponde non è una cosa da sottovalutare....!

Mi preoccupa un pò l'idea di dover fare free climbing per raggiungere la posta ambita!!
  Mi preoccupa un pò l'idea di dover fare free climbing per raggiungere la posta ambita!!  

ma se tutti dite che vale la pena.. verremo presto a trovarvi!

Io riesco ad andare solo la domenica!
 Io riesco ad andare solo la domenica!   

Esageraaaaaaaata.....diciamo che le rive del Lambro sono un po come le alte cime.....PIENE DI CROCI.....MONICA ha scritto:Certo non vado mai da sola, siamo sempre io e il mio ragazzo!!!Mi preoccupa un pò l'idea di dover fare free climbing per raggiungere la posta ambita!!

Manda un mess. privato ad Ale, che magari facciamo una pescata insieme.dadumberto ha scritto:Ciao alex, io alla veneranda età di 40anni, mi sono innamorato irrimediabilmente del carpfishing, e visto che abito a Melegnano, e visto che nel Lambro ci sono le carpe, ti chiedevo se hai da consigliarmi qualche spot dove pescarle, perchè dove le pesco io è molto scomodo. Grazie

, ci siamo già scambiati qualche info. Per la pescata insieme ok, anche perchè più siamo più ci divertiamo. ciao
 , ci siamo già scambiati qualche info. Per la pescata insieme ok, anche perchè più siamo più ci divertiamo. ciao
Sempre pronto!!dadumberto ha scritto:Grazie zambo68, mi ha contattato prima lui, ci siamo già scambiati qualche info. Per la pescata insieme ok, anche perchè più siamo più ci divertiamo. ciao

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti