Nash Siren Vs Delkim Txi plus
- emanuel
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 ago 1982
- Record cappotti: 10
- Contatta:
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
- Record cappotti: 2
Re: Nash Siren Vs Delkim Txi plus
per quanto riguarda i nash la scheda interna e della prologic...logico i materiali con qui sono fatti sono migliori e presentano delle innovazioni studiate da nash molto utili ma la scheda interna e sempre prologic...a mio parere un top segnalatore bello da vedere ma forse un pò troppo eccessivo il prezzo...si paga troppo il marchio...
per quanto riguarda i delkim sono il top dei segnalatori ce poco da dire!forse unici 2 nei negativi:il prezzo troppo esagerato (non stiamo parlando di muli o canne dove senti la reale differenza qundo spendi 100 e quando spendi 1000...ma di segnalatori,secondo il mio parere a prescindere dalla marca nella tacca dai 200 ai 300 euro si hanno già ottimi avvisatori). L'altro neo forse la linea un pò troppo datata un pò di restailing non farebbe male...cmq tra i 2 delkim tutta la vita sono il top
ps: forse il titolo doveva essere "ace vs delkim"
ciao a tutti
per quanto riguarda i delkim sono il top dei segnalatori ce poco da dire!forse unici 2 nei negativi:il prezzo troppo esagerato (non stiamo parlando di muli o canne dove senti la reale differenza qundo spendi 100 e quando spendi 1000...ma di segnalatori,secondo il mio parere a prescindere dalla marca nella tacca dai 200 ai 300 euro si hanno già ottimi avvisatori). L'altro neo forse la linea un pò troppo datata un pò di restailing non farebbe male...cmq tra i 2 delkim tutta la vita sono il top
ps: forse il titolo doveva essere "ace vs delkim"
ciao a tutti
Comprati i Delkim qualche giorno fa,domani li porto in pesca per la prima volta,speriamo portino bene. Cosi posso dire come sono e la differenza tra i due essendo un possessore di entrambi
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Diego, Delkim , tutta un'altra cosadiego.carpa ha scritto:Comprati i Delkim qualche giorno fa,domani li porto in pesca per la prima volta,speriamo portino bene. Cosi posso dire come sono e la differenza tra i due essendo un possessore di entrambi

Red Angel bait Official Tester
Speriamo in bene,sto ancora aspettando i segnalatori visivi della Delkim,speriamo si danno una mossa quelli della Best One a mandarmeli
Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Che cellulare hai Diego?? Perchè anche io ho i delkim ma non mi è mai successo di sentire gracchiare la centralina mentre ero al telefono...diego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare
Ho sentito invece di qualche problemino per chi ha l'iphone

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
se sono quelli nuovi "2010" potrebbe anche essere, dico potrebbe, ma non sono sicuro , io li ho e telefono all'orecchio e partenza con la centralina al collo , nessun problemadiego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare

Red Angel bait Official Tester
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
quoto ma il problema subentra sull'iphone nel mio caso non sulla centralina...FabioS ha scritto:Che cellulare hai Diego?? Perchè anche io ho i delkim ma non mi è mai successo di sentire gracchiare la centralina mentre ero al telefono...diego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
cmq secondo me i nash hanno ben poco da invidiare ai delkim...!io ho i delkim vecchi e allora si che possiamo dire che sono i migliori(non perchè li ho io,ma perchè è la storia che lo dice)...ma i nuovi delkim no...,ne ho sentite diverse di lamentele....!e diversa gente che li ha cambiati con fishcon fx3 o atts e sono stracontenti della scelta che hanno fatto.stiamo parlando di avvisatori cmq di alto livello.poi che uno mi dica:i delkim a me piacciono di più...ok perfetto,ma che ho letto che i delkim sono meglio e che non ci sono paragoni con i nash..secondo me proprio no!io ho i delkim vecchi e me li tengo stretti(a pensare che li volevo vendere..meno male che li ho tenuti),ma i delkim nuovi proprio non li comprerei mai....(parere mio).molta gente guarda solo la scritta delkim....e allora pensa che siano i primi modelli...ma non è così.cmq sempre avvisatori al top di gamma.penso che quando si è in una fascia alta(al top)sia impossibile dire qual'è il migliore...,anche perchè con quello che costano vorrei vedere se funzionano male.cmq tra la fascia alta metto tranquillamente i prologic senzora!davvero avvisatori ottimi per il prezzo che hanno!e metto anche i fishcon fx3...anche questi di altissimo livello!spesso e volentieri si sta qua a guardare nash,fox,ace,atts,delkim e non si guardano avvisatori di grandissima affidabilità come quelli più blasonati(E CHE FANNO LO STESSO LAVORO e in certi casi meglio)),perchè c'è scritto fishcon o prologic...o perchè non costano 400euro....
- Macchia
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 giu 1966
- Record cappotti: 0
anche io ho i delkim vecchi con basette da sempre e spero per sempre! se dovessi cambiarli gli cambierei solo con i vecchi delkim 2000,da li in poi credo che la" luce si sia spenta"! prima non si sentivano mai nessun tipo di lamentele,ora come dice gold in giro si sentono spesso note negative. Dico questo anche se il mio socio è felice possessore dei txi...per ora!goldberg ha scritto:cmq secondo me i nash hanno ben poco da invidiare ai delkim...!io ho i delkim vecchi e allora si che possiamo dire che sono i migliori(non perchè li ho io,ma perchè è la storia che lo dice)...ma i nuovi delkim no...,ne ho sentite diverse di lamentele....!e diversa gente che li ha cambiati con fishcon fx3 o atts e sono stracontenti della scelta che hanno fatto.stiamo parlando di avvisatori cmq di alto livello.poi che uno mi dica:i delkim a me piacciono di più...ok perfetto,ma che ho letto che i delkim sono meglio e che non ci sono paragoni con i nash..secondo me proprio no!io ho i delkim vecchi e me li tengo stretti(a pensare che li volevo vendere..meno male che li ho tenuti),ma i delkim nuovi proprio non li comprerei mai....(parere mio).molta gente guarda solo la scritta delkim....e allora pensa che siano i primi modelli...ma non è così.cmq sempre avvisatori al top di gamma.penso che quando si è in una fascia alta(al top)sia impossibile dire qual'è il migliore...,anche perchè con quello che costano vorrei vedere se funzionano male.cmq tra la fascia alta metto tranquillamente i prologic senzora!davvero avvisatori ottimi per il prezzo che hanno!e metto anche i fishcon fx3...anche questi di altissimo livello!spesso e volentieri si sta qua a guardare nash,fox,ace,atts,delkim e non si guardano avvisatori di grandissima affidabilità come quelli più blasonati(E CHE FANNO LO STESSO LAVORO e in certi casi meglio)),perchè c'è scritto fishcon o prologic...o perchè non costano 400euro....
Io ho il BlackBerry,il mio amico idem e ha avuto lo stesso problemaFabioS ha scritto:Che cellulare hai Diego?? Perchè anche io ho i delkim ma non mi è mai successo di sentire gracchiare la centralina mentre ero al telefono...diego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare
- FabioS
- Carpista Super
diego.carpa ha scritto:Io ho il BlackBerry,il mio amico idem e ha avuto lo stesso problemaFabioS ha scritto:Che cellulare hai Diego?? Perchè anche io ho i delkim ma non mi è mai successo di sentire gracchiare la centralina mentre ero al telefono...diego.carpa ha scritto:Come prima sessione ottimi , attenzione alla centralina (Va in conflitto con il cellulare) se il telefono vi suona e siete troppo vicini la centralina incomincia gracchiare
Strano perchè il blackberry ce l'ha anche la mia ragazza che è sempre in tenda con me ma il problema non mi è mai capitato... sarò fortunato

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- FabioS
- Carpista Super
diego.carpa ha scritto:Bho, prima uscita ci riprovo

Fabio Scuri