Grazie mille! Sei e siete tutti troppo gentili! Questo è lo spirito sano del Carp-Fishing e della pesca in generale!MEOCARP ha scritto:bravo glere, quello che importa non sono le dimensioni, ma la passione ..... coltiva questa sana passione, abbine rispetto e crescerai sicuramente con buoni principi.... ciao e ancora complimenti...
MEOCARP ha scritto: quello che importa non sono le dimensioni, ma la passione .....
daviders ha scritto:MEOCARP ha scritto: quello che importa non sono le dimensioni, ma la passione .........la mia ex non la pensava cosi'...
![]()
![]()
bella daviders, veramente bella....daviders ha scritto:MEOCARP ha scritto: quello che importa non sono le dimensioni, ma la passione .........la mia ex non la pensava cosi'...
![]()
![]()
Divertimento si!!!penela ha scritto:le carpe con la fissa e l'elastico.....bei tempi!!!![]()
e che divertimento con una baffona di 4/5 kg e filo 0.12![]()
![]()
Ahahahahahahahahahah!daviders ha scritto:MEOCARP ha scritto: quello che importa non sono le dimensioni, ma la passione .........la mia ex non la pensava cosi'...
![]()
![]()
Glere ha scritto:Ahahahahahahahahahah!daviders ha scritto:MEOCARP ha scritto: quello che importa non sono le dimensioni, ma la passione .........la mia ex non la pensava cosi'...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai, ama le "carpe" grandi la tua ex!
![]()
![]()
![]()
uno 0.40 con la fissa?Glere ha scritto:Divertimento si!!!penela ha scritto:le carpe con la fissa e l'elastico.....bei tempi!!!![]()
![]()
Ma che sedere!!
filo del 0.12!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
io uso e usavo 0.40!
non si sa mai! =)
penela ha scritto:uno 0.40 con la fissa?Glere ha scritto:Divertimento si!!!penela ha scritto:le carpe con la fissa e l'elastico.....bei tempi!!!![]()
![]()
Ma che sedere!!
filo del 0.12!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
io uso e usavo 0.40!
non si sa mai! =)
![]()
![]()
fa in tempo a rompersi la canna 4 volte!!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti