carpa stupenda sia nei colori, sia nella dimensione.............

racconto altrettanto stupendo, complimenti ritchie.............

Ben detto, Andrea, hai ragione; non è il peso che conta, lo sappiamo. E' che Nicola ha fatto il suo record e ci sarebbe piaciuto aggiornarlo, ma non è corretto inventarsi un numero e metterlo sul forum.andrea bertello ha scritto:Complimenti per il racconto bellissimo racconto Ritchie e per la perseveranza e costanza che avete avuto in questi mesi!![]()
Per il peso....io non mi pronuncio perchè è molto difficile assegnarlo senza averla vista di persona.
A me sinceramente non darebbe fastidio non poter darle un peso...........quella carpa per Voi, vale di più di qualsiasi peso.
Quella carpa è il raggiungimento di un Obbiettivo!!!! Vale come un nuovo PB
molto, molto grossa.... tra l'altro avevo fuori almeno 70 metri di lenza e tu sai che in quelle condizioni tutto per un pò sembra attutito.... vabbè, non farmici pensarebassmania ha scritto:...lo dico sempre io Ritchie ...che chi dorme non piglia pesci!!!![]()
![]()
...e chissa che dimensioni era la tua !!
Grazie, Luca. Ragionando un pò a mente fredda credo che tutto consista nel... ragionare. In un posto così non potevano non esserci le carpe, tutto stava nel capire come fare a raggiungerle. Nicola ha avuto l'idea vincente della barca e dell'eco, non è che non se ne possa fare a meno, ma questa scelta ha aperto nuove prospettive.penela ha scritto:grandi ragazzi per la costanza e per tutto....![]()
quando cerchi una cosa e finalmente arriva la goia e tanta che ti fa dimenticare le fatiche fatte (non so' prima ma a remi sicuro che avete fatto fatica) e i cappotti presi (se li avete presi
).... poi se la prendi in un po' a cui magari "tieni" molto.....doppia libidine coi fiocchi!!!!
![]()
![]()
che sia la prima di una lunga serie....
discus ha scritto:Ciao e complimentoni per il racconto e per la bella cattura ma soprattutto per il bel lavoro in team...
pero' non posso che criticarti per la pessima scelta di montatura in un posto del genere dove sapevate che erano previsti ostacoli... avevate l'eco... e quindi purtroppo se quel pesce non si è liberato... purtroppo è sicuramente morto.... io pesco senza ardiglione molte volte o comunque molte altre lo schiaccio.... e queste cose non mi capitano mai... peccato davvero....
Hai ragione. Ragazzi colpite pure, non dovevo andare in pesca con l'inline. Che la carpa sia andata non lo giurerei, l'inline che uso si sfila se messo in trazione, ma è un errore concettuale che non va fatto.discus ha scritto:Ciao e complimentoni per il racconto e per la bella cattura ma soprattutto per il bel lavoro in team...
pero' non posso che criticarti per la pessima scelta di montatura in un posto del genere dove sapevate che erano previsti ostacoli... avevate l'eco... e quindi purtroppo se quel pesce non si è liberato... purtroppo è sicuramente morto.... io pesco senza ardiglione molte volte o comunque molte altre lo schiaccio.... e queste cose non mi capitano mai... peccato davvero....
Ciao Ska... vero quello che dici, pero' solo in parte a mio parere se non hai l'ardiglione... il pesce anche in caso di montatura palesemente sbagliata come diceva giustamente Ritche ha il 70% di possibilità di staccarsi lo stesso dalla montatura perchè lo riesce a sputare... poi per il resto per il momento... posso aver sbagliato.. approccio,spot o esche, lancio, ecc ecc..ma non ho mai lasciato un terminale in bocca a una carpa... e spero di continuare così... (ovviamente per un calcolo di probabilità prima o poi purtroppo capiterà)... spero molto poi che prima... comunque la mia voleva essere solo una critica costruttiva.. data dal modo diverso di vedere le cose come tutti quanti noi abbiamo... tutto qui....Ska ha scritto:discus ha scritto:Ciao e complimentoni per il racconto e per la bella cattura ma soprattutto per il bel lavoro in team...
discus, nn fraintendermi, ma qui l'ardiglione nn centra un bel niente ... il fatto di aver sbagliato montatura, inteso come piombo, credo se ne sia reso conto, lo ha detto anche lui ...
chi nn ha mai sbagliato in questo campo ?
scusate se siamo andati OT, ma serve sempre una critica costruttiva, di fatti la mia voleva esselo nei tuoi confronti, perchè nn mi sembrava una critica semplice e leggera anche perchè espresso senza una faccina o quant'altro ...discus ha scritto:Ciao Ska... vero quello che dici, pero' solo in parte a mio parere se non hai l'ardiglione... il pesce anche in caso di montatura palesemente sbagliata come diceva giustamente Ritche ha il 70% di possibilità di staccarsi lo stesso dalla montatura perchè lo riesce a sputare... poi per il resto per il momento... posso aver sbagliato.. approccio,spot o esche, lancio, ecc ecc..ma non ho mai lasciato un terminale in bocca a una carpa... e spero di continuare così... (ovviamente per un calcolo di probabilità prima o poi purtroppo capiterà)... spero molto poi che prima... comunque la mia voleva essere solo una critica costruttiva.. data dal modo diverso di vedere le cose come tutti quanti noi abbiamo... tutto qui....Ska ha scritto:discus ha scritto:Ciao e complimentoni per il racconto e per la bella cattura ma soprattutto per il bel lavoro in team...
discus, nn fraintendermi, ma qui l'ardiglione nn centra un bel niente ... il fatto di aver sbagliato montatura, inteso come piombo, credo se ne sia reso conto, lo ha detto anche lui ...
chi nn ha mai sbagliato in questo campo ?
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti