ciao,posso dirti qualcosa sul pianeta verde,visto che ho fatto una sessione settimana scorsa,il lago e aperto a i soci,annualmente intorno €200,ma posso dirti che io la tessera non lo,anche perche per dove abito mi resta fuori mano,lo frequento 3/4 volte all'anno,ma basta chiamare e chiedere se il lago e libero da eventi e manifestazioni,e con una spesa di circa 15€ fai la notte e giorno,dotati di un carellino visto che con la macchina non puoi entrare,e formato da un unico lago abbastanza grande con una striscia di terra che lo divide quasi in due appena arrivi al lago vedra quasta insenatura(la più prolifera),ora cerchero di descriverti le post.migliori e periodi,escludilo in inverno e primavera,tra giugno novembre puoi posizionarti sulla destra del lago sotto il ristorante,e peschi a non meno di 80 mt verso il centro e pastura molto,oppure sulla punta tutto sulla destra ha 4/5 mt dalla riva opposta, avrai partenze sia di giorno e di notte,io e il mio socio dalle 12 alle10 del giorno dopo 15 carpe a guadino tra 5 e 12 kG,ora i lati negativi solo due canne e nutrie a volonta.
spero di essere stato abbastanza chiaro e di esserti satato d'aiuto

non importa quanto sia granda,ma importa che al filo sia attacato qualcosa......