Percorso delle carpe

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Aliaua
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 ott 1970
Record cappotti: 4

Re: Percorso delle carpe

Messaggio da Aliaua » 13/09/2009, 14:35

M1R4GG10 ha scritto:per quanto riguarda l'attrezzatura, la montatura, il terminale e le boiles è tutto corretto.
Se sei convinto tu che il tutto sia corretto ....
o sbaglio completamente la postazione
25m x 60m e con una profondità tra i 2m ...Come fai a dire sbaglio postazione ?????
I terminali son comprati
Questo non vuol dire che vadano bene in questa situazione
le boiles son fruttate che di estate son le migliori come dicono qui
Cosa significa boiles fruttate ?????fruttato non vuol dire niente e solo l'aroma
trovano talmente tanto da mangiare sul fondo che lasciano perdere il resto....
Questo lo devi valutare tu se lanci 1 kg di boiles e non hai risultati cerca di cambiare tattica
M1R4GG10 ha scritto:Voi fate sempre sti discorsi superficiali, ma lo volete capire che fino a che non ho 18 anni devo chiedere il permesso per le cose? Non volete proprio farvelo entrare in testa....
Ti e stato dato un consiglio adesso valuta tu come poter muovarti ...
-ordinandola in negozio
-facendoti accompagnare
-chiedendo aiuto a qualche carpista

Di soluzioni ce ne sono valuta tu come muoverti e sopratutto :glck:

Immagine Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lombardia
data di nascita:: 18 nov 1992
Record cappotti: 5

Messaggio da M1R4GG10 » 13/09/2009, 15:16

Come faccio a dire questo come faccio a dire quello, che sezione è questa? mmm Wow domande e risposte, se non avevo bisogno di aiuto e non accettavo consigli non scrivevo neanche, io sto dicendo la mia, voi dite la vostra ma che mi diciate in parole povere è un attimo comprare quello che ti serve questo no, voi lavorate e siete autonomi. Ma cosa chiedo a fare che mi rispondete come se fossi un povero scemo, di soldi ne spendo per la pesca e anche troppi per un 16enne "normale" se avessi la possibilità di spendere 10 euro per delle boiles pop up le avrei già in casa. Per quanto riguarda la montatura, con quel terminale non ho mai ferrato a vuoto e ho preso anche parecchi pesci gatti che non aspirano e quindi non è sempre sicura la ferrata, poi cosa centra quel discorso che hai fatto sulle boiles, allora io faccio boiles con quello che trovo nella spazzatura e poi gli metto su il deodorante alla ciliegia? ma che stai dicendo, son comprate pure quelle. Usciamo dallo sfogo.
La mia domanda iniziale era un'altra siamo andati fuori discorso non mi sembra di avervi chiesto come trovare le cose, questo son capace di farlo anche io, come ha detto ska ho fatto una carta per ordinare le cose quindi il problema a parte avere il permesso non sussiste.

Aliaua
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 ott 1970

Messaggio da Aliaua » 13/09/2009, 15:58

Se il problema non sussiste questa non la capisco.......
M1R4GG10 ha scritto:Voi fate sempre sti discorsi superficiali, ma lo volete capire che fino a che non ho 18 anni devo chiedere il permesso per le cose? Non volete proprio farvelo entrare in testa....
poi cosa centra quel discorso che hai fatto sulle boiles, allora io faccio boiles con quello che trovo nella spazzatura e poi gli metto su il deodorante alla ciliegia? ma che stai dicendo, son comprate pure quelle
Non ci siamo .....
Se prendi un 50/50 o un nutty o un bird oppure un fishmeal e ci metti aroma alla frutta quello secondo te diventa un fruttato ...
Non devi catalogare le boiles per aroma ...o come lo chiami te deodorante
POi come ripeto ti stiamo dando dei consigli se non li sai accettare non scrivere ....
Ti hanno consigliato di usare delle popup
poi sta a te valutare se spendere 10euro per delle popup oppure semplicemente usare delle spugnette o sughero
o altro per farle galleggiare e valutare se funzionano o meno
Ma mi sembra che te di ste cosa sai gia tutto ....
:5:
Immagine Se tutti noi fossimo piu coerenti con i prinicipi che abbracciamo...forse forse...qualcosa cambierebbe....

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da M1R4GG10 » 13/09/2009, 16:06

no non so già tutto, quella del deodorante è una battuta XD Io leggo il forum e voi consigliate di usare boiles fruttate nei periodo caldi e io è quello che ho usato, le pop up cercherò di ordinarle per questa primavera così posso cominciare la stagione calduccia con un nuovo esperimento.
I consigli li so accettare eccome, son cambiate tante cose dalla prima volta che ho pescato, leggendo il forum e le riviste, non mi piace come alcuni modi con cui vi spiegate, date tutto troppo per scontato, comunque io non me la prendo per ste sciocchezze ;)

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 13/09/2009, 18:20

MIraggio stiamo cercando di darti consigli ed è inutile arrabbiarsi... Noi facciamo il possibile per aiutarti poi sta a te decidere qual'è il meglio da farsi...

Se avete bisogno di consigli sulle boiles ecc andate sui post inerenti...

Grazie. Staff di PCF

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da M1R4GG10 » 13/09/2009, 18:36

eheh vedi che ho ragione, ho appena scritto che non me la prendo per ste sciocchezze e tu subito a dire di non arrabbiarmi XD

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 13/09/2009, 18:44

M1R4GG10 ha scritto:eheh vedi che ho ragione, ho appena scritto che non me la prendo per ste sciocchezze e tu subito a dire di non arrabbiarmi XD
ehy... stiamo calmi... come ti ho detto cerchiamo di aiutarti...

M1R4GG10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da M1R4GG10 » 13/09/2009, 18:55

Mi sa che il problema sono le faccine, non credevo che XD fosse una faccina arrabbiata, io sono calmissimo è ben diverso scrivere da incavolati ;) In più ho pure messo una faccina skerzosa che devo fare non dirò più niente, trovate da dire in tutto :lol2:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976

Messaggio da Ska » 13/09/2009, 21:31

io credo che qui possiamo anche chiudere vistoche l'argomento del percorso è stato ampiamente esaurito ... ora si sta solo degenerando ... miraggio che nn riesce ad esprimere le sue faccine e voi che lo vedete arrabbiato ... lui scrive cosi anche se in uno dei suoi post ha esagerato un pò ...
cmq datemi retta, chiudete qui e continuiamo come si deve ;)

date retta a un cr....o :hyst:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 13/09/2009, 23:11

Ska ha scritto:io credo che qui possiamo anche chiudere vistoche l'argomento del percorso è stato ampiamente esaurito ... ora si sta solo degenerando ... miraggio che nn riesce ad esprimere le sue faccine e voi che lo vedete arrabbiato ... lui scrive cosi anche se in uno dei suoi post ha esagerato un pò ...
cmq datemi retta, chiudete qui e continuiamo come si deve ;)

date retta a un cr....o :hyst:
Non è la mia sezione, dobbiamo aspettare il mod di sezione. Comunque quoto... avevo già avvertito prima che si stava divagando...

marcoblu
Amministratore
Amministratore
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 14/09/2009, 9:09

Per lo meno vedo che gli animi si sono calmati ;)
Possiamo capire che per M1R4GG10 data l'eta è impossibilitato per molte cose, ma M1R4GG10 deve capire che noi diamo consigli e sta a lui attuarli nelle sue capacità e possibilità.
Una volta capito questo, non ci saranno più malintesi e la discussione potrebbe proseguire in modo corretto e calmo, detto questo voglio tenere aperto il post per eventuali domande e consigli futuri, ovvio che al primo segno di degrado chiuderemo.
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”