Da ignorante, chiederei a frullo un post con un piccolo elenco delle farine idrosolubili in commercio.
Scusa il fuori tema, ma credo possa essere utile..
Aiuto boiles, renderle + veloci +digeribili
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: Aiuto boiles, renderle + veloci +digeribili
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
- reddy
- Carpisti Esperti
Comunque:
Mi confermate, se il semolino (intendo precotto), posso dunque mantenerlo nei mix che attualmente uso?
Mi confermate, se il semolino (intendo precotto), posso dunque mantenerlo nei mix che attualmente uso?
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
il semolino precotto ha solo vantaggi... è piu digeribile e di buon impiego rispetto al semolato di grano duro che moltissimi mdi noi usano comprato micronizzato alla coop esempio il "De Cecco" o ancora peggio per la zootecnia al mulino agrario! quello del mulino poi in particolare se vogliamo parlare di impermeabilità e solubilità rallenta l'esca rispetto a quello precotto in quanto ha il classico problema delle farine di grano e frumento ovvero contiene glutine e ne contiene abbastanza che può creare il classico "schermo" a patina nella boiles e la rompe o la rallenta.
unico svantaggio : il prezzo
Reddy le farine idrosolubili sono di base tutti gli idrolizzati ottenuti mediante idrolisi, e parzialmente solubili invece sono i predigeriti non lo sono totalmente
unico svantaggio : il prezzo
Reddy le farine idrosolubili sono di base tutti gli idrolizzati ottenuti mediante idrolisi, e parzialmente solubili invece sono i predigeriti non lo sono totalmente
TEAM IO E BASTA !
- reddy
- Carpisti Esperti

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 8829 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 7051 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-